Acerbi si ferma: niente Juventus. Ecco quando potrebbe tornare in campo

Acerbi si ferma: niente Juventus. Ecco quando potrebbe tornare in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Come per Calhanoglu, anche per Francesco Acerbi gli esami hanno evidenziato un'elongazione, ma per il difensore il muscolo interessato è il bicipite femorale. L'obiettivo - secondo la Gazzetta - dovrebbe essere quello di rivederlo contro il Venezia, saltando dunque Champions, Juve e, precauzionalmente, Empoli fra una settimana. A meno di miracoli, non ci sarà con la Juventus e, a quel punto, lo staff farà valutazioni più complesse legate al calendario e al turnover - si legge -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'elongazione agli adduttori della coscia sinistra che ha fermato Calhanoglu, ieri a sottoporsi agli esami strumentali è stato Acerbi Marco Astori Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 09:32) (fcinter1908)

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per Francesco Acerbi, che, “a meno di miracoli, non ci sarà con la Juventus e, a quel punto, lo staff farà valutazioni più complesse legate al calendario e al turnover: “Ace”... (SOS Fanta)

L'Inter questa mattina, attraverso una nota sul sito ufficiale, ha comunicato l'esito degli esami medici ai quali è stato sottoposto il difensore: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Adnkronos)

Acerbi out contro la Juventus, possibile riposo anche per la sfida contro l'Empoli

Tuttavia, la sua presenza contro la Juventus è improbabile, e l'Inter adotterà una gestione cauta. Port riferisce che l'infortunio è lieve e dovrebbe risolversi con circa una settimana di riposo. (ilBianconero)

Juventus Next Gen, Simone Scaglia è stato operato: la nota della società e le sue condizioni. Tutti i dettagli sul... (Juventus News 24)

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra, questo il referto degli esami per Francesco Acerbi nella giornata di ieri dopo che aveva lasciato anticipatamente il campo contro la Roma nel... (L'Interista)