Inter, Acerbi salta anche la Juventus: ecco quando rientra. Discorso simile per Calhanoglu?

Inter, Acerbi salta anche la Juventus: ecco quando rientra. Discorso simile per Calhanoglu?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Mentre l'Inter si prepara per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, ad Appiano Gentile proseguono i lavori dei calciatori infortunati. Tuttosport fa il punto della situazione su Acerbi e Calhanoglu: "Francesco Acerbi, oltre a saltare la sfida di questa sera contro lo Young Boys, non ci sarà nemmeno contro la Juventus. Sebbene infatti l'infortunio subito dal calciatore non sia particolarmente grave - un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra – il difensore non recupererà in tempo per il derby d'Italia contro i bianconeri. (fcinter1908)

Su altre fonti

Tuttavia, la sua presenza contro la Juventus è improbabile, e l'Inter adotterà una gestione cauta. Port riferisce che l'infortunio è lieve e dovrebbe risolversi con circa una settimana di riposo. (ilBianconero)

Il sito ufficiale dell'Inter ha pubblicato una nota su Acerbi, che molto probabilmente salterà il derby d'Italia con la Juve. (Juvenews.eu)

Il difensore, infortunatosi domenica scorsa contro la Roma, si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica: gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra e la sua situazione, spiega il club nerazzurro, sarà valutata giorno dopo giorno. (Tuttosport)

Acerbi si ferma: niente Juventus. Ecco quando potrebbe tornare in campo

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Juventus Next Gen, operato Simone Scaglia: il comunicato del club e tutti i dettagli (Juventus News 24)

A meno di miracoli, non ci sarà con la Juventus e, a quel punto, lo staff farà valutazioni più complesse legate al calendario e al turnover - si legge -. (Fcinternews.it)