Inter, quante partite salterà e quando tornerà Acerbi. Cosa filtra su Calhanoglu per la Juve

Inter, quante partite salterà e quando tornerà Acerbi. Cosa filtra su Calhanoglu per la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per Francesco Acerbi, che, “a meno di miracoli, non ci sarà con la Juventus e, a quel punto, lo staff farà valutazioni più complesse legate al calendario e al turnover: “Ace”... Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra per Francesco Acerbi, che, "a meno di miracoli, non ci sarà con la Juventus e, a quel punto, lo staff farà valutazioni più complesse legate al calendario e al turnover: “Ace” potrebbe saltare precauzionalmente anche l’infrasettimanale di Empoli di mercoledì prossimo, e mettere minuti direttamente in casa col Venezia domenica 3 novembre, in vista del successivo miniciclo terribile: prima c’è l’Arsenal di Arteta poi il Napoli dell’ex Conte, in entrambi i casi a San Siro", spiega La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

L'infortunio di Hakan Calhanoglu, sostituito dopo appena dodici minuti durante Inter-Roma, rischia di complicarere sensibilmente i piani di Simone Inzaghi soprattutto in ottica del big match contro la Juventus (Goal Italia)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Inter, infortunio Acerbi: Juve a forte rischio (Tuttosport)

Inter, Acerbi salta anche la Juventus: ecco quando rientra. Discorso simile per Calhanoglu?

L'Inter alle prese con le condizioni non ottimali di Calhanoglu e Acerbi, usciti acciaccati dal match di domenica scorsa a Roma contro i giallorossi. (Adnkronos)

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra, questo il referto degli esami per Francesco Acerbi nella giornata di ieri dopo che aveva lasciato anticipatamente il campo contro la Roma nel... (L'Interista)

Tuttosport fa il punto della situazione su Acerbi e Calhanoglu: "Francesco Acerbi, oltre a saltare la sfida di questa sera contro lo Young Boys, non ci sarà nemmeno contro la Juventus. Mentre l'Inter si prepara per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, ad Appiano Gentile proseguono i lavori dei calciatori infortunati. (fcinter1908)