Bologna, Calafiori ai saluti: il Nazionale azzurro vola in Premier League

Dopo uno strepitoso Europeo (forse l'unica nota positiva in casa azzurra), Riccardo Calafiori ha fatto scattare l'interesse di mezza Europa. Il difensore italiano sarebbe stato vicinissimo alla Juventus, dove avrebbe ritrovato Thiago Motta ma la chiamata dell'Arsenal ha cambiato le... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non potrà avvalersi di Calafiori, il club prepara un domani senza di lui, intanto però ieri ha rifiutato la prima proposta ufficiale dell’Arsenal, partito con la trattativa più in basso rispetto al minimo di 50 milioni richiesti e che i Gunners parevano pronti a mettere formalmente sul piat… (La Repubblica)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Alessandro Cosattini 6 luglio 2024 (modifica il 6 luglio 2024 | 20:49) Ulteriori aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano sulla trattativa in corso tra Arsenal e Bologna per Riccardo Calafiori. Lato giocatore sono già stati raggiunti gli accordi tra le parti, mentre manca l'intesa tra club per ora. (SOS Fanta)

Serie A, ecco il sostituto di Calafiori: arriva dal Barcellona

E dire che Calafiori era caduto nel dimenticatoio, finendo al Basilea e venendo riscoperto da Giovanni Sartori a Bologna. Poi Thiago Motta ha fatto il resto ma il calcio italiano si era totalmente dimenticato di questo talento classe 2002. (Tuttobolognaweb)

LA PARTNERSHIP – L’Inter ha scelto Qatar Airways per il prestigio e per il ritorno in termini di pubblicità ed economici derivanti dal rapporto con la compagnia del Medio-Oriente. La partnership tra la società meneghina e la compagnia aerea di bandiera del Qatar ha avuto il suo principio con la sfida tra Inter e Frosinone dello scorso novembre, in occasione della quale le torri dello stadio San Siro sono state illuminate con i colori di Qatar Airways. (Inter-News)

Riccardo Calafiori è ad un passo dall’Arsenal, ecco il sostituto da urlo dal Barcellona: chiusura imminente per sognare in grande (Tshot)