Il Giornale - Conte spegne la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su il Giornale: "Conte spegne la Juve"Terzo 0-0 di fila per Thiago Motta: non succedeva dal 1992.L'ex cambia con il 4-3-3 e aumenta l'autostima del Napoli. Nessun gol. Juventus e Napoli non si fanno un primo tempo equilibrato e poco spettacolare: i bianconeri incassano il terzo pareggio sconsecutivo in campionato (non succedeva dal '92) dopo quelli contro Roma ed Empoli, i campani tornano a casa con il morale intatto e semmai con qualche sicurezza in più. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Applaude per tutto il tempo e viene ricambiato, timidamente. Si ferma davanti al settore dei napoletani, continua a battere le mani Conte fa mezzo giro di campo, evita la Curva Sud che lo aveva fischiato (Corsera) (IlNapolista)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha risposto a distanza ad Antonio Conte dopo lo 0-0 all'Allianz Stadium. (AreaNapoli.it)
Il Napoli fa il pieno di autostima allo Stadium: Conte ha cambiato l'anima ed ora anche modulo (Tutto Napoli)
La Gazzetta dello Sport consegna al Napoli la palma della squadra più meritevole di complimenti ieri contro la Juventus. E' un pareggio che non sposta di chissà cosa la classifica delle due formazioni, ma sicuramente ad uscirne rafforzato è il Napoli che ha fatto la sua prestazione. (CalcioNapoli24)
Gli uomini di Conte hanno letteralmente dominato la prima frazione di gioco, mentre nel secondo tempo hanno tenuto sotto controllo gli uomini di Motta adattandosi ai loro ritmi. Qualche rimpianto sicuramente rimane, ma il Napoli conquista un ottimo punto in uno stadio sicuramente difficile. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte ha rivoluzionato il Napoli non solo sul campo, ma soprattutto nella testa dei suoi giocatori. Dopo un inizio difficile con la sconfitta di Verona, la squadra ha risposto con carattere, ambizione e compattezza. (Napolipiu.com)