Real Madrid, Ancelotti vittima designata ma il vero colpevole è Florentino Perez. Tra Mbappé e Joselu...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le storie, anche quelle belle, hanno una fine. E' importante saperne prendere atto al momento giusto e accettare serenamente la necessità di voltare pagina. Questo processo di assunzione e consapevolezza, alla quale deve chiaramente corrispondere una riposta, una reazione, è esattamente ciò che attende il Real Madrid nelle prossime settimane. Nelle quali, chi va in campo e chi dirige dalla panchina ha il compito di restare il più possibile sul pezzo e mettere in fretta da parte la cocente batosta per mano dell'Arsenal e proiettarsi ad un finale di stagione che passa molto dalla doppia sfida contro il Barcellona (26 aprile ed 11 maggio), per la finale di Coppa del Re e per mantenere aperta la corsa per la conquista della Liga. (CalcioMercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Con un contratto valido fino al 2026, il rinnovo appare complicato, soprattutto a causa delle elevate richieste economiche del giocatore, che si aggirano intorno ai 12 […] (CalcioNews24.com)
"Ho un contratto con il Real Madrid e sono felice. Finché non dicono il contrario, non ascolterò nessuna proposta", ha voluto ribadire il tecnico, aspramente criticato dopo l'eliminazione dalla Champions League. (CalcioNapoli24)
Su di lui c'è il forte pressing del Brasile anche se, nelle ultime ore, sono spuntate anche le suggestioni Milan e Roma. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport tra Carlo Ancelotti ed il Real Madrid è finita. (Calcio Napoli 1926)

Al Real Madrid, si sa, la Champions League è sempre la competizione più importante. E per questo l'eliminazione ai quarti contro l'Arsenal ha lasciato il segno, tanto che quasi tutti ormai danno per scontato l'addio di Carlo Ancelotti (Milan News)
Il tecnico spagnolo ha respinto qualsiasi domanda sul suo futuro, affermando di essere concentrato sul presente Federico Grimaldi 18 aprile 2025 (modifica il 18 aprile 2025 | 17:44) (DerbyDerbyDerby)
Nella giornata di ieri, la redazione di Sky Sports, direttamente dall'Inghilterra, ha riportato un'indiscrezione sul futuro di Carlo Ancelotti che sarebbe pronto a lasciare il Real Madrid dopo la finale di Copa del Rey senza portare a termine la stagione (leggi qui). (Milan News)