Milan e Roma, non fatevi sfuggire Ancelotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel calcio, come nella vita, ci sono le opportunità da cogliere al volo. Concetto ben diverso da un’altra parola - occasione - che spesso, e sbagliando, viene usata per esprimere lo stesso concetto. E che invece presuppone un vantaggio, un risvolto, anche economico. L’opportunità, nel nostro caso, riguarda Carlo Ancelotti, che dopo l’eliminazione del Real Madrid dalla Champions è diventato un allenatore - diciamo così - sul mercato. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Il tecnico spagnolo ha respinto qualsiasi domanda sul suo futuro, affermando di essere concentrato sul presente Federico Grimaldi 18 aprile 2025 (modifica il 18 aprile 2025 | 17:44) (DerbyDerbyDerby)
Al Real Madrid, si sa, la Champions League è sempre la competizione più importante. E per questo l'eliminazione ai quarti contro l'Arsenal ha lasciato il segno, tanto che quasi tutti ormai danno per scontato l'addio di Carlo Ancelotti (Milan News)
Ancelotti via dal Real? Vocalelli: "Opportunità da cogliere per Milan o Roma" (Milan News)

"Ho un contratto con il Real Madrid e sono felice. Finché non dicono il contrario, non ascolterò nessuna proposta", ha voluto ribadire il tecnico, aspramente criticato dopo l'eliminazione dalla Champions League. (CalcioNapoli24)
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport tra Carlo Ancelotti ed il Real Madrid è finita. Su di lui c'è il forte pressing del Brasile anche se, nelle ultime ore, sono spuntate anche le suggestioni Milan e Roma (Calcio Napoli 1926)
Con un contratto valido fino al 2026, il rinnovo appare complicato, soprattutto a causa delle elevate richieste economiche del giocatore, che si aggirano intorno ai 12 […] (CalcioNews24.com)