Fiorentina-Milan, la moviola: ecco cosa ha combinato l’arbitro Pairetto

Fiorentina-Milan, la moviola: ecco cosa ha combinato l’arbitro Pairetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sugli episodi da moviola di Fiorentina-Milan, ok i tre rigori fischiati da Pairetto. Nel primo per la Fiorentina, rivisto, Theo Hernández ha colpito lievemente la suola di Dodô che lo aveva anticipato. Proteste viola per l’ingresso di Fikayo Tomori in area, che però non ha impattato sulla respinta: la regola è cambiata, quindi nessun motivo per far ripetere il penalty. Theo su Colpani, Ranieri su Abraham: tutto regolare I due per il Milan sono per fallo di Luca Ranieri su Tijjani Reijnders e, stessa dinamica del primo, per calcio di Moise Kean a Matteo Gabbia che lo aveva anticipato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la sconfitta del Milan contro la Fiorentina, Damiano Er Faina ha speso parole molto dure riguardo i rossoneri su X: "Il Milan non gioca di squadra, sono tutte giocate singole, normale che se uno sbaglia poi gli altri non recuperano perché non sanno cosa fare. (AreaNapoli.it)

Partita surreale, quella del 'Franchi' di Firenze, con i portieri Mike Maignan e David De Gea che hanno neutralizzato i tre rigori fischiati dall'arbitro Luca Pairetto. Reti viola dell'ex di serata, Yacine Adli e di Albert Guðmundsson; nel mezzo, la prodezza di Christian Pulisic. (Pianeta Milan)

"Il Milan non ha fatto una buona partita dal punto di vista dell'atteggiamento e dei dettagli. Ieri sera al Franchi il Milan ha perso 2-1 contro la Fiorentina , nella gara valida per la 7a giornata. La squadra rossonera ha commesso molti errori, compresi i due commessi dal dischetto. (Il Milanista)

Dallera sul CorSera: "Il Milan ha subito a Firenze un gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori"

Graziano Cesari si è pronunciato in merito all’episodio dell’espulsione di Theo Hernandez in Fiorentina-Milan, match terminato per 2-1 a favore dei Viola. In particolare, l’ex arbitro ha indicato quante giornate il francese potrebbe scontare. (Inter-News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Daniele Dallera, sulle pagine del Corriere della Sera, ha commentato così la sconfitta di ieri del Milan sul campo della Fiorentina: "Fonseca alla vigilia del match con la Fiorentina insisteva a raccontare in giro che vedeva 'miglioramenti, una squadra in crescita…'. (Milan News)