CHAMPIONS, Il Milan si illude poi soccombe. Debutto di Chiesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella che sembrava una splendida serata per il Milan, in vantaggio sul Liverpool dopo appena tre minuti, si è trasformata in una serataccia con i Reds che hanno rimontato e sorpassato i rossoneri già nel primo tempo con Salah che colpisce anche due traverse. Nella ripresa piove sul bagnato per il Milan che perde Maignan per infortunio e poi subisce il terzo gol del Liverpool: 1-3 il finale. Come detto sblocca Pulisic dopo solo tre minuti, la reazione degli inglesi è sui piedi di Salah al 17' ma il pallone scheggia la traversa. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
La breve pausa nazionali delle scorse settimane ha lasciato spazio di nuovo ai campionati, che adesso entrano nella loro fase calda. Oltre alle varie leghe poi è arrivato il momento anche del ritorno delle competizioni europee. (MondoSportivo)
E neanche aver trovato il vantaggio all'alba del match con il Liverpool - movimento intelligente di Morata e imbucata per il freddo Pulisic - è stato sufficiente a convincere i rossoneri di poter giocare partita pari con i Reds. (Panorama)
Fonseca per l’esordio opta per tre cambi rispetto alla formazione schierata dall’inizio contro il Venezia, con Calabria che viene preferito a Emerson Royal e Tomori che torna titolare al posto di Gabbia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Alvaro Morata ai microfoni di Sky ha commentato il brutto ko del Milan. Tra i problemi evidenziati da tempo in questa squadra c'è quella dell'assenza di leader. E con l'addio di Olivier Giroud e Simon Kjaer il problema si è accentuato. (Milan News)
Sarà un San Siro con circa 60.000 spettatori quello che ospiterà stasera il big match tra Milan e Liverpool, sfida che vedrà l’esordio dei rossoneri nella nuova Champions League. Dopo il successo contro il Venezia, la prevendita della sfida con i Reds ha fatto registrare un’impennata e i botteghini resteranno aperti anche nella giornata di oggi. (Calcio e Finanza)
Prende il via la “nuova” Champions League: ad aprire le danze delle squadre italiane impegnate nella prima giornata della massima competizione europea per club è la Juventus, che alle 18.45 scende in campo all’Allianz Stadium contro gli olandesi del PSV Eindhoven. (Sky Tg24 )