CHAMPIONS, Il Milan si illude poi soccombe. Debutto di Chiesa

CHAMPIONS, Il Milan si illude poi soccombe. Debutto di Chiesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Quella che sembrava una splendida serata per il Milan, in vantaggio sul Liverpool dopo appena tre minuti, si è trasformata in una serataccia con i Reds che hanno rimontato e sorpassato i rossoneri già nel primo tempo con Salah che colpisce anche due traverse. Nella ripresa piove sul bagnato per il Milan che perde Maignan per infortunio e poi subisce il terzo gol del Liverpool: 1-3 il finale. Come detto sblocca Pulisic dopo solo tre minuti, la reazione degli inglesi è sui piedi di Salah al 17' ma il pallone scheggia la traversa. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

"Non penso che sia stato un problema di atteggiamento. Cosa ne pensa della contestazione dei tifosi? (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico portoghese dopo il ko all'esordio in Champions League: "Dopo i due goal su palla ferma è cambiato il nostro equilibrio mentale". Dopo il vantaggio di Pulisic, a San Siro il team di Slot ha trovato pareggio e rimonta, chiudendo il risultato sul 3-1. (Goal Italia)

Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. Una sfida, quella tra i rossoneri e i Reds, che riporta alla mente le due finali giocate nei primi anni 2000. (ilmessaggero.it)

Il Milan crolla in Champions, Morata: 'Battere l'Inter del derby? Non so come, ma dobbiamo cambiare'

La prima nel 2005 e la seconda due anni più tardi. Se la prima, a Istanbul fu drammatica, il ricordo dei reds evoca piacevolissimi ricordi ai tifosi milanisti perché nel 2007 ci fu la grandissima rivincita. (Fanpage.it)

Il Milan non decolla in Champions League e viene subito fermato dal Liverpool per uno a tre, con una rimonta firmata da due imperiosi stacchi aerei di Konate e Van Dijk e da un gol in contropiede di Szoboszlai nella ripresa. (Quotidiano Sportivo)

Brutta prova del Milan, al netto della difficoltà di affrontare un avversario come il Liverpool alla prima partita stagione in Champions League. Alvaro Morata, a fine partita, ha parlato a Sky Sport della sconfitta per 1-3 e del prossimo Derby di campionato: "Abbiamo iniziato bene, non era facile farlo così contro una grandissima squadra come il Liverpool. (AreaNapoli.it)