Pellegatti: “Ipotesi Conte per la panchina del Milan? Ecco il mio pensiero”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Pellegatti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio, durante Maracanà, toccando diversi temi. Tra i tanti argomenti trattati spunta anche una considerazione in merito alla possibilità di vedere l'attuale tecnico del Napoli Antonio Conte sulla panchina del Milan. Di seguito uno stralcio delle parole del noto tifoso del club rossonero. Sull'ipotesi Conte per la panchina del Milan "Se la scelta è tra De Zerbi, Allegri e Conte sono a posto. (Calcio Napoli 1926)
Su altri giornali
Ma il vero ostacolo per il Milan potrebbe non essere De Laurentiis, bensì la concorrenza della Juventus. I bianconeri, in attesa di definire il futuro di Igor Tudor – legato a doppio filo alla qualificazione in Champions League – osservano attentamente la situazione. (Pianeta Milan)
Chi allenerà il Milan? (il BiancoNero)
Moretto: "Con Paratici non era chiusa. Avanti i colloqui per il nuovo ds. Moncada resterà al Milan" (Milan News)

Anche in caso di vittoria della Coppa Italia, Conceição ha pochissime chance di conferma e il Milan - nel frattempo impegnato a cercare il perfetto direttore sportivo - non vuole farsi cogliere impreparato, sondando alcune piste importanti. (Pianeta Milan)
Dopo l'arrivo del nuovo direttore sportivo, si dovrà pensare all' allenatore . A partire dalla prossima stagione, infatti, il club potrebbe cambiare molto sia a livello dirigenziale, sia a livello di rosa e di panchina. (Pianeta Milan)
Un messaggio chiaro che manda al Real Madrid, dopo le voci che sono circolate sul suo ritorno in Italia, oltre che per la posizione da Commissario Tecnico del Brasile. Carlo Ancelotti è più di un sogno in Serie A e oggi è arrivato il suo annuncio sul futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)