Baroni: “Il Napoli è fortissimo, dovremo essere perfetti in un aspetto cruciale”

Baroni: “Il Napoli è fortissimo, dovremo essere perfetti in un aspetto cruciale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

COME SI PREPARA LA GARA – «Avevo intuito certe rotazioni. Non ci cambia niente, tra tre giorni giochiamo ad Amsterdam. Giochiamo sempre in 16, non pensiamo a così tante competizioni. Ecco perchè dico crescere nel lavoro e in queste partite di alto livello che vanno affrontate con la nostra identità, mettendo sempre qualcosa in più. Dobbiamo sempre essere dentro la prestazione e non sbagliare niente». (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in trasferta contro il Napoli (ore 20:45). Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; (SS Lazio)

Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Difensori: Bordon, Gigot,... I convocati biancocelesti: Dia e Tavares si, Pellegrini out. (Tuttocampo)

In casa Napoli non c’è tempo per pensare all’ultima sconfitta in Coppa Italia. Gli azzurri son chiamati a reagire e dovranno farlo al meglio ancora contro la Lazio. I capitolini hanno sconfitti i partenopei per ben 3-1, ma questa sera al Maradona la musica sarà ben diversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Lazio, formazioni ufficiali: la decisione su Tavares e Dia! Politano dal 1′, fuori Lazzari

Tra le file dei biancocelesti si rivedono Tavares, che rientra dopo l’infortunio muscolare rimediato in nazionale portoghese, e Dia rimasto ai box negli ultimi due impegni per una distorsione alla caviglia rimediata contro il Ludogorets. (lazialita.com)

Marco Baroni recupera due big per la sfida di questa sera allo stadio Diego Armando Maradona come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Alle 20.45 c'è il big match di giornata tra Napoli e Lazio. Squadre tra poco in campo, sono uscite le formazioni ufficiali. Conte non cambia, dentro gli undici titolari del campionato che sono quelli rimasti in panchina in Coppa Italia. (SOS Fanta)