Saudi Pro League: sei stelle nel mirino per l’estate 2025
L’obiettivo saudita: una lega sempre più competitiva Con la prospettiva di ospitare la Coppa del Mondo 2034, i club della Saudi Pro League continuano a investire pesantemente per elevare il livello del campionato. Dopo aver già attirato nomi di spicco come Cristiano Ronaldo, Neymar, Sadio Mané e Aymeric Laporte, l’obiettivo è consolidarsi come il quinto campionato più importante al mondo. I club sauditi hanno dimostrato di non badare a spese e, dopo il colpo Jhon Durán per 77 milioni di euro dall’Aston Villa, sono pronti a replicare in estate con altri grandi acquisti. (Europa Calcio)
Su altri media
Tra le prime otto, dall’Inter capolista al Milan che tenta la rimonta, solo i nerazzurri sembrano certi di continuare con il loro tecnico: a meno che non giungano a Simone Inzaghi offerte irrinunciabili lato Premier League. (Calciomercato.com)
In casa Roma si continua a lavorare in vista della prossima stagione, con l’attenzione rivolta non solo alla squadra ma anche alla struttura dirigenziale. La ricerca di un nuovo allenatore è uno dei temi più caldi, ma prima i Friedkin vogliono definire il nuovo assetto societario. (Pagine Romaniste)
A rivelarlo è stato Ubaldo Righetti questa mattina a Radio Romanista. Ma l'accordo con la Roma c'è sulla base di un contratto di quattro anni con opzione per il rinnovo, e un ingaggio da 5 milioni di euro a salire". (ForzaRoma.info)
Pep Guardiola in Serie A è la notizia di quest'oggi, rivelata direttamente ai microfoni di Libero e questo accende domande sul futuro di Inzaghi. Perché in più occasioni è stato spiegato che per il domani senza Guardiola, per il Manchester City, vedrebbe Simone Inzaghi come prima scelta. (Spazio Inter)
Tutte le strade portano a Roma e forse anche quella di Gian Piero Gasperini, che giorno dopo giorno si delinea sempre più in modo chiaro e definito verso la Capitale. Il tecnico dell’Atalanta rimane il candidato numero uno (al momento) per sedersi sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. (Il Romanista)
LAVORO – Con i rientri dei giocatori impegnati con le Nazionali, l’Inter può finalmente preparare la sfida contro l’Udinese al completo. Simone Inzaghi è riuscito a recuperare gli infortunati sulle fasce, avendo così gli esterni coperti. (Inter-News)