Valanghe in Alto Adige Morto scialpinista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediterranews INTERNO

elisoccorso Tragedia della montagna in Alto Adige, dove due valanghe di enormi dimensioni hanno investito un folto gruppo di scialpinisti che stava salendo verso Cima della Neve (2.925 m), sopra Riva di Tures. Una ventina di escursionisti sono rimasti illesi ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altre testate

Sono partiti i soccorsi, ma il bilancio è di un morto e tre feriti. R. ... (Fidelity News)

Camminare insieme per condividere le proprie storie e diversità. (Vicenzareport)

Come dimostrano gli incidenti per valanghe delle ultime ore, anche le condizioni dei pendii più sicuri variano con il variare delle temperature. (Corriere della Sera)

In poco piu' di ventiquattr'ore ben quattro persone, tutti uomini, sono morti travolti da slavine. - Bilancio della giornata dell'Epifania decisamente tragico sull'arco alpino causa le valanghe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Proprio quando l’innevamento è scarso si tende a scegliere zone più imbiancate e... Nella pratica del fuoripista «è vero l’esatto contrario», come conferma la guida del Monte Rosa e direttore del soccorso alpino valdostano Adriano Favre. (La Stampa)

L’assessore all’ambiente del Comune di Minturno, Luca Salvatore, e i tecnici della Polab hanno illustrato nel dettagli la proposta alternativa. Si è tenuto questa mattina l’incontro con l’H3G in merito allo spostamento dell’antenna di 36 metri di Via Sant’Albina a Scauri. (Minturnet)