Il Generale di Brigata che guida la Legione Calabria in visita al Gruppo di Locri

Il Generale di Brigata che guida la Legione Calabria in visita al Gruppo di Locri Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Il Generale di Brigata Riccardo SCIUTO, alla guida della Legione Carabinieri Calabria, dopo aver visitato il Comando Provinciale dell’Arma di Reggio Calabria, è tornato in questa Provincia, al fine di far sentire la sua vicinanza ai Carabinieri che operano nella Locride. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo è un'opzione", ha detto Tavares sottolineando di aver firmato un contratto. Il Ceo di Stellantis ha anche risposto sui rumors di una possibile fusione con Renault: "sono pura speculazione" ha aggiunto. (Tuttosport)

Carlos Tavares, ceo di Stellantis ha dichiarato che potrebbe andare in pensione nel gennaio 2026, al termine del suo primo mandato alla guida del gruppo automobilistico Stellantis. «Se chiedete a mia moglie, vi dirà che è un’esigenza da parte sua. (Il Sole 24 ORE)

Milano, 3 ott. Carlos Tavares potrebbe lasciare Stellantis al termine del suo contratto a inizio 2026. (Tiscali Notizie)

Stellantis, torna l'ipotesi di fusione con Renault: il ruolo di de Meo e i rumors su Bmw

Continua la serie di downgrade su Stellantis dopo il taglio della guidance 2024. Intanto l’amministratore delegato Carlo Tavares ha definito «un’opzione» l’eventualità che possa andare in pensione nel 2026. (Italia Oggi)

Sono ripartite le indiscrezioni sulla possibile fusione di Stellantis con Renault. Complice anche le previsioni che parlano di un pessimo 2024 per il gruppo italo-francese, torna a prendere forza l’idea di unire le forze con Renault. (DMove.it)

I rumors sono ripartiti con insistenza. Dopo le indiscrezioni di febbraio, con smentita diffusa direttamente dal presidente di Stellantis John Elkann, ritornano le voci di una fusione con Renault per far fronte all’avanzata in Europa delle vetture elettriche cinesi (Byd in testa). (Corriere della Sera)