Atalanta - Cesena | Le parole post partita di Mister Mignani
Al termine del match contro l’Atalanta BC mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone del Gewiss Stadium per commentare la partita contro i nerazzurri. “Sapevamo tutti quanti che venire a giocare su questo campo sarebbe stato difficile e riuscire portare a casa un risultato positivo sarebbe stata più di un’impresa, ma abbiamo avuto troppo timore reverenziale nei confronti di un avversario a cui, soprattutto all'inizio partita, abbiamo concesso troppo. (Cesena FC)
Su altri media
Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. «È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
.12.2024: Atalanta-Cesena 6-1 Bergamo è la città con la miglior qualità della vita in Italia probabilmente anche per la pazienza con cui accetta il caos del traffico nell’ormai abituale giorno lavorativo di partita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Dopo la netta vittoria col Cesena, Charles De Ketelaere fissa l'obiettivo in Coppa Italia." Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo - ha spiegato l'attaccante dell'Atalanta ai microfoni di Mediaset -. (Sport Mediaset)
Autore di due gol nel 6-1 inflitto al Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia, il calciatore dell'Atalanta Lazar Samardzic si è così espresso ai microfoni di Mediaset al termine della partita giocata al "Gewiss Stadium": "Il gruppo è la forza di questa squadra, chi non gioca tanto vuole sempre dare una mano. (Tutto Atalanta)
Atalanta-Cesena 6-1, le pagelle: De Ketelaere semplicemente incontrastabile. Tutto troppo facile per la Dea Rui Patricio 6 - Una serata da spettatore non pagante. Dal 78' Rossi s.v. (TUTTO mercato WEB)
Bergamo. Sei gol al Cesena per conquistarsi il passaggio del turno e volare ai quarti di finale dove ci sarà la sfida con il Bologna al Gewiss Stadium a inizio febbraio. Undicesima vittoria consecutiva in Italia dopo le 10 in Serie A, sicuramente la più agevole per la differenza tecnica dell’avversario, ma non per questo che dia meno soddisfazione. (BergamoNews.it)