Maltempo Spagna: allagamenti a Malaga, cresce la preoccupazione a Valencia | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Altre piogge torrenziali hanno colpito il sud e l’est della Spagna oggi, riaccendendo i timori a sole due settimane dalle devastanti alluvioni che hanno ucciso almeno 223 persone, soprattutto nella regione di Valencia, dove si temono nuove criticità. Uno dei punti più colpiti dal maltempo di oggi è l’area di Malaga, in Andalusia, dove le ultime precipitazioni stanno creando diversi disagi. (MeteoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
MeteoWeb (MeteoWeb)
Maltempo in Spagna, nuova ondata con forti piogge e allagamenti (Il Mattino di Padova)
Strade, case e strutture ospedaliere allagate nella provincia di Malaga per la nuova Dana che sta colpendo la Spagna e che ha fatto attivare l’allerta rossa nel territorio andaluso oltre che nell’area di Tarragona, in Catalogna. (LAPRESSE)
La cosiddetta DANA (Depresión Aislada en Niveles Altos), un fenomeno meteorologico che porta instabilità, genererà piogge sparse, le quali nelle zone montuose assumeranno la forma di neve a partire da circa 1.200 metri di altitudine. (Meteo Giornale)
Maltempo in Spagna, conseguenze della pioggia a Castellón: i disagi Il maltempo a Parigi ha causato allagamenti a Castellón, sempre nella regione di Valencia. (METEO.IT)
Mentre continuano a emergere dettagli sempre più inquietanti sugli errori nella gestione della crisi meteorologica dell’esecutivo valenziano guidato da Carlos Mazón, del Pp, ieri una nuova Dana – come viene chiamato questo evento estremo – colpiva alcune delle zone già colpite nelle settimane passate. (il manifesto)