Chiara Ferragni e Fedez, dopo l'accordo Leone e Vittoria torneranno sui social? E il rapper paga la retta scolastica da 20mila euro ciascuno

Chiara Ferragni e Fedez, dopo l'accordo Leone e Vittoria torneranno sui social? E il rapper paga la retta scolastica da 20mila euro ciascuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La favola (social) di Chiara Ferragni e Fedez è ufficialmente volta al termine. Con una stretta di mano, e dopo lunghe trattative, i due hanno siglato l'accordo che mette fine al loro matrimonio, celebrato il 1 settembre 2018 a Noto, in Sicilia, e pone le basi per il mantenimento dei figli Leone e Vittoria. E la loro esposizione mediatica. Il rapper non dovrà versare alcun assegno di mantenimento all'imprenditrice digitale, ma pagherà le scuole, le spese mediche e per le attività sportive dei bambini, che saranno collocati con la madre in maniera prevalente. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A sei anni dalle nozze, celebrate in pompa magna il 1° settembre 2018 a Noto, aspettano solo le carte ma di fatto sono già separati e prossimamente anche divorziati. Non sarà un divorzio Vip come altri, era stato chiaro fin da subito e adesso ancora di più. (Torino Cronaca)

Si tratta di una precisa volontà del rapper, che ha deciso di non far mancare il proprio supporto economico alla prole: un gesto dal valore anche simbolico, dal momento che non è tenuto a corrispondere alcun assegno di mantenimento alla ormai ex moglie. (ilmattino.it)

L'affido condiviso per il quale hanno firmato Ferragni e Fedez è la prassi, in caso di divorzio o separazione, dal momento che mette al centro l'interesse preminente del minore di continuare a vivere un rapporto solido e duraturo con entrambi i genitori ed entrambe le loro famiglie. (Fanpage.it)

Sbugiardata la sinistra, ciao ciao Beppe Sala e i Ferragnez: quindi, oggi...

O all’ennesimo ritorno di immagine per lei. Si vociferava che l’imprenditrice avesse chiesto 20mila euro al mese: non sarebbe stata una mossa prudente per la signora da sempre a favore dell’indipendenza e dell’emancipazione femminile, oltretutto parecchio benestante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I due patrimoni da 50 milioni di euro di fatturato annui. La crisi del 2023. Le case in vendita e quelle da tenere (Open)

Leggo questo passaggio dell’accordo di separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. e V. (il Giornale)