La pace dei Ferragnez

La pace dei Ferragnez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il divorzio è andato più liscio del matrimonio. Perlomeno fin qui. Tolto l'ultimo periodo di unione in cui vicini facevano lo stesso effetto di quella serata mondana in cui lui indossava un abito di pitone e lei uno decorato dalle più acrobatiche fantasie di Versace, alla fine si sono messi d'accordo anche in fretta. Qualche frecciata social a distanza, qualche strofa revenge, qualche flirt ostentato e qualche risposta al flirt ostentato e poi è arrivato l'accordo. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due celebrità, tuttavia, non sono i soli genitori a condividere sui social fotografie ed episodi della loro quotidianità, anzi. Cambiano le regole per i bambini più instaggrammati d’Italia: secondo l’accordo di separazione e contestuale divorzio firmato da Chiara Ferragni e Fedez, i due ex coniugi dovranno chiedersi reciprocamente il permesso per pubblicare online le foto dei figli. (Vita)

Oggi, otto anni dopo, con in mezzo un matrimonio, due figli, successi e vicende giudiziarie, si mette il punto definitivo alla storia d’amore dei Ferragnez. Con un comunicato ufficiale dei loro avvocati, Chiara e Fedez fanno sapere di aver raggiunto l'accordo di separazione e divorzio contestuale. (Elle)

«Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». (Corriere della Sera)

Se lo sharenting entra negli accordi di divorzio

Tiene banco il divorzio dei Ferragnez e uno pensa: anche i ricchi ridono. Dopo il divorzio, perché hanno, come si dice, “trovato la quadra” su questioni surreali, a maggior ragione in due individui sulla trentina dalle non eccelse capacità. (Nicola Porro)

La retta della scuola di Leone e Vittoria, ad ogni modo, non è propriamente alla portata delle tasche di tutti. L'accordo di separazione fra Fedez e Chiara Ferragni prevede che lui continui a provvedere alle spese per l'istruzione dei figli Leone e Vittoria. (ilmattino.it)

A tenere uniti Chiara Ferragni e Fedez è rimasto solo un marchio: «The Ferragnez». I due lo hanno registrato e cointestato. Ma è difficile che valga ancora qualcosa dopo l’intesa sulla separazione e il divorzio in arrivo. (Open)