Fedez-Ferragni, ecco l'accordo per la separazione: a lei niente assegno per i figli (si diceva avesse chiesto 20mila euro), lui paga le scuole. Intesa anche per i social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se per alcuni le gioie del matrimonio cominciano con il divorzio, si preannunciano tempi felici per Fedez e Chiara Ferragni che hanno trovato (il giusto) accordo per la separazione, preludio nel giro di sei mesi al divorzio ufficiale della coppia italiana più mediatica dall’invenzione di Instagram. Chiara Ferragni non avrà un assegno di mantenimento per i figli (si dice che avesse chiesto una cifra intorno ai 20 mila euro), un «contributo» che non ha ragione di essere considerato — questo il ragionamento in sede di accordo — che lei stessa può permettersi di provvedere ai figli senza alcun contributo da parte dell’ex marito. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, hanno ufficializzato la loro separazione, siglando un accordo di divorzio rapido e pacifico che evita le battaglie legali infinite, come nel caso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (Ottopagine)
Si tratta di una precisa volontà del rapper, che ha deciso di non far mancare il proprio supporto economico alla prole: un gesto dal valore anche "simbolico", dal momento che non è tenuto a corrispondere alcun assegno di mantenimento alla ormai ex moglie. (ilmessaggero.it)
Daniela Missaglia, è lei l’avvocato in «Allucinazione collettiva» di Fedez? «Immagino di sì, essendo l’avvocato dalla quale Chiara Ferragni ha chiesto di essere assistita per il suo divorzio». Che effetto le ha fatto ritrovarsi al centro del dissing tra Fedez e Tony Effe? «Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. (Corriere della Sera)
L'affido condiviso per il quale hanno firmato Ferragni e Fedez è la prassi, in caso di divorzio o separazione, dal momento che mette al centro l'interesse preminente del minore di continuare a vivere un rapporto solido e duraturo con entrambi i genitori ed entrambe le loro famiglie. (Fanpage.it)
Si tratta di una precisa volontà del rapper, che ha deciso di non far mancare il proprio supporto economico alla prole: un gesto dal valore anche simbolico, dal momento che non è tenuto a corrispondere alcun assegno di mantenimento alla ormai ex moglie. (ilmattino.it)
“Il punto principale dell’accordo è la previsione di periodi analoghi da trascorrere con i loro due figli. L. (il Giornale)