Fedez-Ferragni, c’è l’accordo sul divorzio: intesa sui figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez-Ferragni, c’è l’accordo sul divorzio: intesa sui figli 11 novembre 2024 Roma, 11 nov. - C'è l'accordo sul divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo mesi di discussione, i legali della coppia più mediatica d'Italia stanno provvedendo a depositare l'accordo definitivo che riguarda anche i figli. "Depositeremo a breve l’accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", spiegano in una nota gli avvocati dell'imprenditrice digitale e del rapper (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
E' quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. "Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", si legge in una nota. (La Repubblica)
Non sarà un divorzio Vip come altri, era stato chiaro fin da subito e adesso ancora di più. A sei anni dalle nozze, celebrate in pompa magna il 1° settembre 2018 a Noto, aspettano solo le carte ma di fatto sono già separati e prossimamente anche divorziati. (Torino Cronaca)
"L’accordo di separazione tra Chiara Ferragni non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui la Signora Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori". (Fanpage.it)
e V. staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento”. (il Giornale)
L'avvocato Daniela Missaglia, legale dell'influencer, precisa in una nota che "l'accordo - in fase di sottoscrizione e deposito - non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori". (Civonline)
Caterina Maniaci 13 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)