Separazione Ferragni-Fedez, quel che resta di un impero. Utili in picchiata tra pandori e pestaggi

Separazione Ferragni-Fedez, quel che resta di un impero. Utili in picchiata tra pandori e pestaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scene da un patrimonio. Anzi, due patrimoni, perché l’intreccio di amorosi sensi di quella che fu la coppia più famosa d’Italia mai si trasformò in intreccio azionario. Preveggenti, gli ex Ferragnez, ora che un’intesa per una separazione consensuale ne divide i destini con celerità insolita e magari agevolata anche da una netta distinzione dei cespiti. Meno preveggenti, se si guarda i risultati i… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

«Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». (Corriere della Sera)

Tolto l'ultimo periodo di unione in cui vicini facevano lo stesso effetto di quella serata mondana in cui lui indossava un abito di pitone e lei uno decorato dalle più acrobatiche fantasie di Versace, alla fine si sono messi d'accordo anche in fretta. (il Giornale)

Se per alcuni le gioie del matrimonio cominciano con il divorzio, si preannunciano tempi felici per Fedez e Chiara Ferragni che hanno trovato (il giusto) accordo per la separazione, preludio nel giro di sei mesi al divorzio ufficiale della coppia italiana più mediatica dall’invenzione di Instagram. (Corriere della Sera)

Separazione Fedez-Ferragni, tutti i dettagli dell'accordo: la linea del rapper e le rinunce dell'influencer per evitare la causa

L'avvocato Daniela Missaglia, legale dell'influencer, precisa in una nota che "l'accordo - in fase di sottoscrizione e deposito - non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori". (Civonline)

Ferragnez, fine di un amore social: accordo consensuale per il divorzio Alla Ferragni la garanzie che lui pagherà l'istruzione dei figli. E zero foto sui social dei ragazzi (Ottopagine)

Se per molte coppie le gioie del matrimonio cominciano con il divorzio, si preannunciano tempi felici per Fedez e Chiara Ferragni che hanno trovato (il giusto) accordo per la separazione, preludio nel giro di sei mesi al divorzio ufficiale della coppia italiana più mediatica dall’invenzione di Instagram, il social che ha avuto sull’umanità più o meno lo stesso effetto della ruota. (Corriere della Sera)