Fedez, quanto costa la scuola dei figli Leone e Vittoria? Spesa da 20mila euro per bambino

Fedez, quanto costa la scuola dei figli Leone e Vittoria? Spesa da 20mila euro per bambino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'accordo di separazione fra Fedez e Chiara Ferragni prevede che lui continui a provvedere alle spese per l'istruzione dei figli Leone e Vittoria. Si tratta di una precisa volontà del rapper, che ha deciso di non far mancare il proprio supporto economico alla prole: un gesto dal valore anche simbolico, dal momento che non è tenuto a corrispondere alcun assegno di mantenimento alla ormai ex moglie. La retta della scuola di Leone e Vittoria, ad ogni modo, non è propriamente alla portata delle tasche di tutti. (ilmattino.it)

Su altri media

Fedez e Chiara Ferragni – come riporta il Corriere della Sera – hanno trovato l’accordo per la separazione, il che significa che massimo tra sei mesi sarà ufficiale il divorzio ufficiale tra i due. (CremonaOggi)

Ferragnez, fine di un amore social: accordo consensuale per il divorzio Alla Ferragni la garanzie che lui pagherà l'istruzione dei figli. E zero foto sui social dei ragazzi (Ottopagine)

A sei anni dalle nozze, celebrate in pompa magna il 1° settembre 2018 a Noto, aspettano solo le carte ma di fatto sono già separati e prossimamente anche divorziati. Chiara Ferragni e Fedez non avranno bisogno di vedersi in un’aula di tribunale, come è successo di recente a Ilary Blasi e Francesco Totti, ma nemmeno di produrre testimonianze a loro favore e per smontare le tesi dell’altro. (Torino Cronaca)

Chiara Ferragni e Fedez, dopo l'accordo Leone e Vittoria torneranno sui social? E il rapper paga la retta scolastica da 20mila euro ciascuno

"Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". "Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", si legge in una nota. (La Repubblica)

Dopo sei mesi di discussioni tra i legali delle parti l’intesa raggiunta prevede che Chiara Ferragni non abbia un assegno di mantenimento per i figli (si dice che avesse chiesto una cifra intorno ai 20 mila euro al mese), un «contributo» che non ha ragione di essere — questo il ragionamento in sede di accordo — considerato che lei può permettersi di provvedere ai figli senza bisogno di alcun aiuto extra da parte dell’ex marito. (Corriere della Sera)

Il rapper non dovrà versare alcun assegno di mantenimento all'imprenditrice digitale, ma pagherà le scuole, le spese mediche e per le attività sportive dei bambini, che saranno collocati con la madre in maniera prevalente. (leggo.it)