Daniela Missaglia, l'avvocata di Chiara Ferragni: «Fedez mi ha citato nel dissing: triste e scorretto. Leone e Vittoria sui social? C'è un accordo. Da Buffon a Nina Moric, tutti i 'miei' divorzi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». Daniela Missaglia, è lei l’avvocato in «Allucinazione collettiva» di Fedez? «Immagino di sì, essendo l’avvocato dalla quale Chiara Ferragni ha chiesto di essere assistita per il suo divorzio». Che effetto le ha fatto ritrovarsi al centro del dissing tra Fedez e Tony Effe? «Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, hanno ufficializzato la loro separazione, siglando un accordo di divorzio rapido e pacifico che evita le battaglie legali infinite, come nel caso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (Ottopagine)
L'affido condiviso per il quale hanno firmato Ferragni e Fedez è la prassi, in caso di divorzio o separazione, dal momento che mette al centro l'interesse preminente del minore di continuare a vivere un rapporto solido e duraturo con entrambi i genitori ed entrambe le loro famiglie. (Fanpage.it)
Anche i poveracci ridono, magari amaro, a scorrere i termini dell’accordo: lei pare volesse 20mila al mese per il mantenimento dei figli, povere stelle, fortuna che c’è un giudice a Milano ancora provvisto di buon senso: ma se fatturi milioni all’anno. (Nicola Porro)
Sull’immagine social dei bambini ci si mette d’accordo. Ecco cosa c’è dopo il "vissero felici e contenti" della favola dei Ferragnez: un divorzio contestuale che assomiglia a un patto di non belligeranza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Caterina Maniaci 13 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
I due patrimoni da 50 milioni di euro di fatturato annui. La crisi del 2023. Le case in vendita e quelle da tenere (Open)