Quant’è povera la ricca separazione tra Fedez e Ferragni

Quant’è povera la ricca separazione tra Fedez e Ferragni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tiene banco il divorzio dei Ferragnez e uno pensa: anche i ricchi ridono. Dopo il divorzio, perché hanno, come si dice, “trovato la quadra” su questioni surreali, a maggior ragione in due individui sulla trentina dalle non eccelse capacità. Anche i poveracci ridono, magari amaro, a scorrere i termini dell’accordo: lei pare volesse 20mila al mese per il mantenimento dei figli, povere stelle, fortuna che c’è un giudice a Milano ancora provvisto di buon senso: ma se fatturi milioni all’anno. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altri giornali

"Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio". "Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", si legge in una nota. (La Repubblica)

L'accordo di separazione fra Fedez e Chiara Ferragni prevede che lui continui a provvedere alle spese per l'istruzione dei figli Leone e Vittoria. (ilmessaggero.it)

Tutto iniziò con una battuta su Snapchat nel 2016: un colpo di fulmine impossibile da schivare e una tempesta perfetta che ha contribuito alla nascita di un fenomeno globale. Con un comunicato ufficiale dei loro avvocati, Chiara e Fedez fanno sapere di aver raggiunto l'accordo di separazione e divorzio contestuale. (Elle)

Ferragni-Fedez, c’è l’accordo anche su foto social dei figli

Il rapper, che alla fine non dovrà versare un assegno mensile di mantenimento all’ex moglie, ha postato una foto in cui mostra in bella vista il segno della vittoria fatto con la mano. Qualcuno ha vinto nella partita per l’accordo di divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez? A giudicare dalle storie che ha postato Fedez su Instagram sembrerebbe di sì. (altovicentinonline.it)

Preveggenti, gli ex Ferragnez, ora che un’intesa per una separazione consensuale ne divide i destini con celerità insolita e magari agevolata anche da una netta distinzione dei cespiti. Anzi, due patrimoni, perché l’intreccio di amorosi sensi di quella che fu la coppia più famosa d’Italia mai si trasformò in intreccio azionario. (La Repubblica)

Chiara Ferragni e Fedez non avranno bisogno di vedersi in un’aula di tribunale, come è successo di recente a Ilary Blasi e Francesco Totti, ma nemmeno di produrre testimonianze a loro favore e per smontare le tesi dell’altro. (Torino Cronaca)