Tragedia sul lavoro, muore un operaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra tragedia sul lavoro sconvolge il nostro territorio. Dopo la morte di Federico Gerardo Rocabado Suarez di Medolago, precipitato dal tetto di un capannone a Pozzuolo Martesana venerdì scorso, un operaio residente ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza, ha perso la vita nella serata di ieri, lunedì 18 novembre 2024. Un'altra tragedia sul lavoro L'infortunio si è verificato, secondo quanto riportato PrimaTorino. (Prima Merate)
Su altri giornali
Secondo quando riportano le forze dell'ordine l'incidente si sarebbe verificato intorno alle ore 20,30. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo sarebbe rimasto schiacciato da un braccio di una gru, mentre stava eseguendo dei lavori su una vasca di pompaggio. (newsbiella.it)
L'uomo era dipendente di una ditta esterna, la Palingeo srl. (Monza-News)
L’incidente è avvenuto all’interno del centro di ricerche della Società Metropolitana Acque Torino, in corso Unità d’Italia, alle porte del capoluogo piemontese. Un uomo è morto questa sera travolto da una gru a Torino. (Il Sole 24 ORE)
In pratica realizza infrastrutture come quella prevista proprio in corso Unità d’Italia s… La vittima Fatmir Isufi, originario di Scutari, aveva 51 anni ed era un dipendente dell’azienda bresciana Palingeo che opera nel settore delle fondazioni speciali. (La Stampa)
L'infortunio si è verificato, secondo quanto riportato dai colleghi di PrimaTorino.it, nel cantiere dell’impianto di potabilizzazione delle acque della Smat, situato in corso Unità d’Italia a Torino. Incidente mortale sul lavoro nella serata di ieri, lunedì 18 novembre, a Torino: un operaio di 51 anni residente in Brianza ha perso al vita. (Prima Monza)
Lavorava anche uno dei suoi due figli con Fatmir Isufi, l'operaio di 51 anni di origini albanesi ma residente ad Arcore, nella provincia Monza-Brianza, morto schiacciato dal braccio di una gru a Torino ieri sera, lunedì 18 novembre. (La Repubblica)