Alessandro Buongiorno è azzurro: è fatta per il difensore Affare da 40 milioni “Eccomi, sono carico”

Dimaro — Con un anno di colpevole ritardo è finalmente in arrivo l’erede di Kim: il rinforzo più atteso e urgente per recuperare gli equilibri perduti. Il penultimo atto sono state le visite mediche a Roma e con l’annuncio ufficiale Alessandro Buongiorno è pronto a diventare un nuovo punto di forza del Napoli, che ne ha acquistato il cartellino dal Torino con un colpo di mercato a sensazione: 35 … (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbe stato proprio Thiago Motta a muoversi in prima persona per provare a convincere l'ormai ex giocatore d (ilBianconero)

Alessandro Buongiorno ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, lasciando il Torino per 35 milioni di euro più bonus. Già "stregato" da Antonio Conte, sarà il perno della difesa partenopea del futuro. (Eurosport IT)

Alessandro Buongiorno, ex obiettivo del Milan, è stato annunciato questa mattina come un nuovo giocatore del Napoli. Di seguito la commovente lettera pubblicata sui social dal calciatore, che ha voluto dedicare un lungo saluto ai tifosi del Torino: Buongiorno SALUTA il Torino: il commovente MESSAGGIO social dell’ex obiettivo del Milan che ha voluto dedicare un lungo saluto ai tifosi granata. (Milan News 24)

Come cambia il Napoli con Buongiorno, l'uomo "stregato" da Conte

C'è sempre molto interesse sulle compagne dei giocatori, che in genere sono anche ragazze copertina, tra modelle, influencer e showgirl. Ora si punta alla ragazza che sta al fianco di Alessandro Buongiorno, passato in questi giorni dal Torino al Napoli e nuovo personaggio del momento, anche per la cifra del suo acquisto da parte del club partenopeo. (Torino Granata)

Anche le storie d’amore più belle prima o poi finiscono. Alessandro Buongiorno ha lasciato il Torino dopo ben 17 anni. Il difensore proseguirà la sua carriera nel Napoli, dopo una lunga avventura nella sua squadra del cuore e per cui fa il tifo sin da bambino. (Toro.it)

Buongiorno, numeri da sogno (Fantacalcio ®)