VIDEO | In Liguria i leader del ‘campo largo’ insieme per Orlando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | In Liguria i leader del ‘campo largo’ insieme per Orlando Sul palco al comizio di chiusura della campagna elettorale di Andrea Orlando ci sono tutti: Schlein, Conte, Bonelli, Fratoianni, Maraio e Bonetti Getting your Trinity Audio player ready... Di Diego Giorgi e Mirko Narducci GENOVA – Andrea Orlando chiude la sua campagna elettorale a Genova e sul palco del teatro Politeama, prima degli interventi finali di questa lunga campagna elettorale, salgono tutti i leader del ‘campo largo’ ligure del centrosinistra: la segretaria del Pd, Elly Schlein, il presidente del M5S, Giuseppe Conte, i leader di Avs Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, il segretario del Psi, Enzo Maraio, la vicesegretaria di Azione, Elena Bonetti (Dire)
Ne parlano anche altre testate
Liguria, Bonelli (Avs): "Liberiamo la Regione dall'affarismo" 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La segretaria del Pd è a Genova per l'evento conclusivo della campagna elettorale del centrosinistra (LAPRESSE)
Genova, 25 ott. - "Le cose più belle sono quelle che facciamo insieme. Sono felice delle nostre bandiere che sventolano insieme e sono felice perché dal clima che sento e dal vostro entusiasmo questa è la volta buona, questa volta la Liguria cambia con Andrea Orlando presidente". (Il Sole 24 ORE)
Leggi anche Schlein e Conte sul palco per Orlando: “Vinciamo per fare gli interessi di tutti, non solo degli amici” "Le cose più belle sono quelle che facciamo insieme, sono felice delle nostre bandiere che sventolano insieme. (La Repubblica)
Genova , 25 ott. "È un palco più largo, più allargato e più forte di quello del 18 luglio per liberare la Liguria da un 'totismo' che prima di tutto ha calpestato l'interesse pubblico". (il Dolomiti)
"Noi vogliamo mettere al centro la persona, loro il profitto. Per questo abbiamo messo al centro della nostra proposta una reindustrializzazione sostenibile. Voglio lanciare un grande appello agli imprenditori e alla classe operaia genovese. (Il Sole 24 ORE)