Cagliari, preso Gaetano dal Napoli: i dettagli

Gaetano al Cagliari: ci siamo Gianluca Gaetano al Cagliari, ci siamo. Il centrocampista sta per lasciare il Napoli, la trattativa ormai è chiusa. Il classe 2000 sta quindi per tornare a giocare in Sardegna per trovare maggiore spazio considerando che non rientrava nei piani di mister Conte. Gaetano al Cagliari, mancano solo gli ultimi dettagli: si dovrebbe trattare di un prestito con obbligo di riscatto a circa 5 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club rossoblù vuole il centrocampista del Napoli, in prestito in Sardegna da gennaio a giugno con ottimi risultati. Giulini, però, si è messo dei paletti sull'offerta da presentare. Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su L'Unione Sarda, con il titolo riportato di seguito e presente in taglio alto: "Per Gaetano il Cagliari non supererà i sei milioni". (TUTTO mercato WEB)

Come riporta l’Ansa, il Club rossoblù e partenopeo al lavoro anche in queste ore per limare gli ultimi dettagli. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. (Calcio Lecce)

“Il Cagliari va avanti per Gaetano anche se l’accordo definitiva non c’è così come la Lazio spera in un’intesa in extremis per Folorunsho”; è quanto riferisce Gianluca Di Marzio in diretta a ‘Skycalciomercato’. (CalcioNapoli24)

Napoli, cessione vicina per Gaetano: la formula dell’affare

Il Cagliari potrebbe chiudere oggi una telenovela discussa da ancora prima che iniziasse il mercato estivo. Infatti nella giornata odierna potrebbe arrivare, finalmente, la firma di Gianluca Gaetano con i rossoblù. (Cagliari News 24)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, rivela il futuro di Gianluca Gaetano: “La trattativa che porterà il classe 2000 in Sardegna, infatti, è in fase di definizione. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha dato il via libera per la cessione di Gianluca Gaetano, che saluta dopo un’estate molto particolare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)