Gaetano al Cagliari: trattativa in dirittura d'arrivo

Gianluca Gaetano, talentuoso centrocampista del Napoli, è vicino a firmare con il Cagliari. Dopo una lunga trattativa, oggi potrebbe essere il giorno decisivo per la chiusura dell'accordo. Il club sardo è pronto ad accogliere il giocatore, che ha già dimostrato il suo valore durante il prestito in Sardegna da gennaio a giugno.

Il Napoli inizialmente chiedeva 12 milioni di euro per il trasferimento di Gaetano, ma il Cagliari ha offerto 6 milioni, rifiutando di aumentare l'offerta. Dopo una fase di stallo, le negoziazioni sono riprese e ora sembrano essere giunte a una conclusione positiva. L'accordo prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro.

Mario Giuffredi, agente di Gaetano, ha lavorato intensamente per facilitare l'accordo tra i due club. Grazie ai suoi sforzi, il trasferimento sembra ormai imminente. Gaetano, nel frattempo, si sta allenando al centro sportivo di Castel Volturno, in attesa di conoscere il suo futuro.

Escluso dalle prime due partite ufficiali del Napoli contro il Modena in Coppa Italia e l'Hellas Verona in campionato, Gaetano ha ottenuto la sua prima convocazione contro il Bologna. Tuttavia, il giovane centrocampista non rientra nei piani di mister Conte e spera di trovare maggiore spazio e continuità di gioco al Cagliari.

L'arrivo di Gaetano al Cagliari rappresenta un'importante opportunità per il giocatore di rilanciarsi e dimostrare il suo valore in Serie A. Il club sardo, dal canto suo, si assicura un talento promettente che potrebbe fare la differenza nella prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo