L'Unione Sarda apre così: "Per Gaetano il Cagliari non supererà i sei milioni"

L'Unione Sarda apre così: Per Gaetano il Cagliari non supererà i sei milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Unione Sarda apre così: "Per Gaetano il Cagliari non supererà i sei milioni" Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su L'Unione Sarda, con il titolo riportato di seguito e presente in taglio alto: "Per Gaetano il Cagliari non supererà i sei milioni". Il club rossoblù vuole il centrocampista del Napoli, in prestito in Sardegna da gennaio a giugno con ottimi risultati. Giulini, però, si è messo dei paletti sull'offerta da presentare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Cagliari sta provando a recuperare il colpo Gianluca Gaetano, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il centrocampista è tornato nel mirino dopo la frenata della scorsa settimana, culminata nel reintegro in squadra del giocatore: (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Romelu Lukaku e si sta preparando ad accogliere anche Scott McTominay. Il centrocampista scozzese è arrivato dal Manchester United a titolo definitivo ed è stato accolto da un bagno di folla incredibile all’aeroporto di Capodichino e al Grand Hotel Parker’s. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il Cagliari va avanti per Gaetano anche se l’accordo definitiva non c’è così come la Lazio spera in un’intesa in extremis per Folorunsho”; è quanto riferisce Gianluca Di Marzio in diretta a ‘Skycalciomercato’. (CalcioNapoli24)

Gaetano, l’agente lavora alla cessione: fitti i colloqui con due club di Serie A

Orazio Accomando, giornalista di DAZN, tramite un post sul proprio profilo X, ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'approdo di Gianluca Gaetano al Cagliari dal Napoli di Antonio Conte. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Cagliari, tutto fatto per l'arrivo di Gianluca Gaetano dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta l’Ansa, il Club rossoblù e partenopeo al lavoro anche in queste ore per limare gli ultimi dettagli. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. (Calcio Casteddu)

Gaetano, nel frattempo, lavora al centro sportivo di Castel Volturno in attesa di conoscere il proprio destino: escluso dalle prime due partite ufficiali contro il Modena in Coppa Italia e l’Hellas in campionato, ha collezionato la prima convocazione contro il Bologna. (CalcioNapoli1926.it)