Accomando: "Cagliari, tutto fatto per Gaetano. I rossoblù sperano di averlo a disposizione con il Lecce"

Accomando: Cagliari, tutto fatto per Gaetano. I rossoblù sperano di averlo a disposizione con il Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Il punto di Sergio Demuru E' già il Cagliari di Nicola. Sorprese positive all'orizzonte. I nuovi subito protagonisti. Alzato un muro davanti a Scuffet di Sergio Demuru Tra Coppa Italia e prima di campionato sono arrivate ottime risultanze. La... (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluca Gaetano al Cagliari, ci siamo. Il centrocampista sta per lasciare il Napoli, la trattativa ormai è chiusa. Il classe 2000 sta quindi per tornare a giocare in Sardegna per trovare maggiore spazio considerando che non rientrava nei piani di mister Conte. (Fantacalcio ®)

"Cagliari, tutto fatto per l'arrivo di Gianluca Gaetano dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto. I rossoblù sperano di averlo a disposizione per la sfida di sabato contro il Lecce". (CalcioNapoli24)

Cagliari a un passo dal trequartista del Napoli Gianluca Gaetano, classe 2000: l’affare potrebbe concludersi entro domani senza aspettare impicci e imprevisti dell’ultima giornata di calciomercato, prevista per le 24 di venerdì 30. (Calcio Lecce)

Calciomercato Napoli: Conte chiede due rinforzi. Gaetano al Cagliari, Mario Rui in bilico

Gaetano Cagliari, è tutto fatto per l’acquisto del giocatore classe 2000 di proprietà del Napoli. Le ultime novità sulla trattativa con i campani (Cagliari News 24)

Gaetano Cagliari, oggi potrebbe chiudersi una delle trattative più lunghe di questo mercato, con l’arrivo del fantasista del Napoli (Cagliari News 24)

“La trattativa che porterà il classe 2000 in Sardegna, infatti, è in fase di definizione. Ultime ore di mercato per il Napoli. Conte vuole due innesti, Gaetano vicino al ritorno a Cagliari. Mario Rui verso la Turchia. (Napolipiu.com)