Cagliari, a un passo il ritorno di Gaetano: trattativa in corso

Cagliari, a un passo il ritorno di Gaetano: trattativa in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live SPORT

Cagliari, a un passo il ritorno di Gaetano: trattativa in corso I rossoblù premono per riportare il fantasista campano in Sardegna. Diversi invece i nomi in uscita Di: Redazione Sardegna Live Ritorno di fiamma per Gianluca Gaetano: il Cagliari fa sul serio per riportare il fantasista del Napoli in Sardegna. Il classe 2000 era arrivato in prestito a gennaio, e con i suoi gol era risultato decisivo nella complicata salvezza rossoblù. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre fonti

L'Unione Sarda apre così: "Per Gaetano il Cagliari non supererà i sei milioni" Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su L'Unione Sarda, con il titolo riportato di seguito e presente in taglio alto: "Per Gaetano il Cagliari non supererà i sei milioni". (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Cagliari, tutto fatto per l'arrivo di Gianluca Gaetano dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto. I rossoblù sperano di averlo a disposizione per la sfida di sabato contro il Lecce". (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Romelu Lukaku e si sta preparando ad accogliere anche Scott McTominay. Il centrocampista scozzese è arrivato dal Manchester United a titolo definitivo ed è stato accolto da un bagno di folla incredibile all’aeroporto di Capodichino e al Grand Hotel Parker’s. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CAGLIARI, ULTIMI DETTAGLI PER RIAVERE GAETANO DAL NAPOLI

Il club azzurro, infatti, aveva notoriamente bisogno di sfoltire la rosa, liberandosi di alcune pedine - come il centrocampista di Cimitile - che erano finite ai margini del progetto del neo tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

“Il Cagliari va avanti per Gaetano anche se l’accordo definitiva non c’è così come la Lazio spera in un’intesa in extremis per Folorunsho”; è quanto riferisce Gianluca Di Marzio in diretta a ‘Skycalciomercato’. (CalcioNapoli24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)