CAGLIARI, ULTIMI DETTAGLI PER RIAVERE GAETANO DAL NAPOLI

CAGLIARI, ULTIMI DETTAGLI PER RIAVERE GAETANO DAL NAPOLI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Cagliari a un passo dal trequartista del Napoli Gianluca Gaetano, classe 2000: l'affare potrebbe concludersi giá tra oggi e domani senza aspettare impicci e imprevisti dell'ultima giornata di calciomercato, venerdi' 30 agosto. Club rossoblu' e partenopeo al lavoro anche in queste ore per limare gli ultimi dettagli. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

“Il Cagliari va avanti per Gaetano anche se l’accordo definitiva non c’è così come la Lazio spera in un’intesa in extremis per Folorunsho”; è quanto riferisce Gianluca Di Marzio in diretta a ‘Skycalciomercato’. (CalcioNapoli24)

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Cagliari, tutto fatto per l'arrivo di Gianluca Gaetano dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto. Orazio Accomando, giornalista di DAZN, tramite un post sul proprio profilo X, ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'approdo di Gianluca Gaetano al Cagliari dal Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

L'Unione Sarda apre così: "Per Gaetano il Cagliari non supererà i sei milioni" Il club rossoblù vuole il centrocampista del Napoli, in prestito in Sardegna da gennaio a giugno con ottimi risultati. Giulini, però, si è messo dei paletti sull'offerta da presentare. (TUTTO mercato WEB)

Ansa: Cagliari, ultimi dettagli per il ritorno di Gaetano

Di: Redazione Sardegna Live Cagliari, a un passo il ritorno di Gaetano: trattativa in corso (Sardegna Live)

Il Napoli ha dato il via libera per la cessione di Gianluca Gaetano, che saluta dopo un’estate molto particolare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cagliari a un passo dal trequartista del Napoli Gianluca Gaetano, classe 2000: l’affare potrebbe concludersi entro domani senza aspettare impicci e imprevisti dell’ultima giornata di calciomercato, prevista per le 24 di venerdì 30. (Calcio Casteddu)