Svolta Osimhen: va al Galatasaray in prestito dopo il rinnovo col Napoli

L'attaccante nigeriano, in rotta col Napoli, andrà in prestito al club turco. Ma prima prolungherà di un'altra stagione coi campani Altro colpo di scena nella vicenda Osimhen. L'attaccante del Napoli sarà un giocatore del Galatasaray. La formula è quella del prestito secco e il club del Bosforo si accollerà tutto l'ingaggio. L'accelerata è arrivata dopo l'infortunio a Mauro Icardi, che potrebbe rimanere fuori un mese, forse anche di più: così il "Gala" è corso ai ripari puntando forte sul nigeriano. (DAZN)

La notizia riportata su altri media

Nelle prossime ore il nigeriano è atteso in Turchia per svolgere le visite mediche. Il calciatore, inoltre, probabilmente rinnoverà di un anno con il Napoli per facilitarne la vendita. Osimhen, ADDIO ad un passo dal Napoli: VISITE MEDICHE fissate con il nuovo club. (Milan News 24)

Ho saputo, poi, che una “banda di scemi” in collegamento da sedi televisive scarsamente qualificate, ha stappato lo spumante inneggiando alla fallita operazione araba e godendo delle presunte difficoltà della SSC Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Secondo i media turchi una delegazione del Galatasaray è in volo per l'Italia per chiudere la trattativa. L'attaccante del Napoli Viktor Osimhen si avvicina al Galatasaray nei 'tempi supplementari' del calciomercato, ancora aperto in Turchia. (TuttOggi)

Ultime Inter, arriva l’aggiornamento su Calhanoglu

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, si è arrivati alla chiusura della trattativa tra il Napoli ed il Galatasaray per Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Proprio quando tutto sembrava spingere per la permanenza forzata almeno fino a gennaio, le strade del Napoli e di Victor Osimhen sono a un passo dal dividersi, almeno provvisoriamente: merito del blitz del Galatasaray, a sua volta vicino a mettere a referto un importante colpo per il suo attacco. (Quotidiano Sportivo)

La Serie A si è fermata per dare spazio alla partite che riguardano la nazionale. La squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato tutto il suo valore in queste prime tre giornate di inizio campionato. Dopo il pareggio all’esordio, infatti, ha vinto contro il Lecce e contro l’Atalanta senza subire gol. (Spazio Inter)