NAPOLI-ROMA: le probabili formazioni. Ranieri torna alla difesa a 4, ballottaggio Zalewski-Soulé. Dybala in panchina

NAPOLI-ROMA: le probabili formazioni. Ranieri torna alla difesa a 4, ballottaggio Zalewski-Soulé. Dybala in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Inizia l'era Ranieri III e oggi alle ore 18 la sua 'terza' Roma affronta il Napoli di Conte allo Stadio Diego Armando Maradona nel match valido per la tredicesima giornata in Serie A . I partenopei sono attualmente terzi in classifica e in caso di vittoria tornerebbero in vetta scavalcando Inter e Atalanta , mentre i capitolini si trovano al dodicesimo posto con soli 13 punti in 12 giornate. Ranieri opta per la difesa a 4: davanti a Svilar la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino; a centrocampo spazio a Koné e Pisilli con Cristante, mentre Pellegrini ed El Shaarawy supportano Dovbyk . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il big match tra Napoli e Roma metterà di fronte due giganti dell’area di rigore dalle storie intrecciate. Come rivelato dal Corriere dello Sport, Artem Dovbyk era stato inserito nella lista degli obiettivi di mercato di Giovanni Manna la scorsa estate, prima che l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra cambiasse le carte in tavola. (Napolipiu.com)

Big match al Maradona dopo la sosta: il Napoli capolista di Antonio Conte sfida la Roma del neo tecnico Claudio Ranieri, subentrato a Juric. Fischio d’inizio alle 18:00, seconda sfida di cartello dopo Milan-Juventus di sabato. (Napolipiu.com)

Debutto subito di alto livello per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: i giallorossi sono ospiti del Napoli di Antonio Conte al Maradona. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. Nel Napoli sono titolari McTominay e Lukaku, tutto ok. (SOS Fanta)

Anguissa: "Contro la Roma è sempre difficile. McTominay ha qualità e col tempo migliorerà"

Napoli–Roma, il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli. Gli ultimissimi minuti separano gli azzurri dal calcio d’inizio della tredicesima gara del proprio campionato, l’ennesima di fila contro una big. (Spazio Napoli)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 si è verificata alle ore 18:56:58 del 24 novembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Librizzi, in provincia di Messina, nella regione Sicilia. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 9.0 km. (Meteo Italia)

Anguissa: "Contro la Roma è sempre difficile. McTominay ha qualità e col tempo migliorerà" “Ho giocato con Zielinski e Lobotka in tre anni. (TUTTO mercato WEB)