Giorgio Armani, i 90 anni del maestro di stile - Ascolta

Novant’anni di classe ed eleganza. E’ uno degli stilisti più importanti al mondo, è Giorgio Armani. Ad una manciata di giorni dal compleanno, il prossimo 11 luglio, ‘re Giorgio’ continua ad incantare il pubblico, l’ultimo successo martedì sera a Parigi per la sfilata Privé fra le sue couture più belle di questi ultimi 20 anni. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Queen Cate Blanchett (@cate_blanchett_myqueen) Giorgio Armani ha nuovamente incantato il pubblico degli addetti ai lavori con la sua collezione Giorgio Armani Privé, presentata durante la settimana parigina dell’Haute Couture Autunno Inverno 2024. (Radio Monte Carlo)

Il merito va a una sfilata di Haute Couture che ha reso omaggio alla bellezza senza tempo delle perle. Parigi si fa stregare ancora una volta da Giorgio Armani. (Io Donna)

Armani prende le perle dalle profondità del mare per trasformarle nella più bella delle sue collezioni d'alta moda. A 19 anni dalla nascita della linea Privè, il più famoso stilista del mondo incanta Parigi con una sfilata sensazionale ispirata dalla serena bellezza della gemma degli abissi. (il Giornale)

Perle, eleganza e purezza: la nuova Collezione Giorgio Armani Privé

«Serene nella loro bellezza, le perle sono storicamente associate alla luna, all'acqua, alla saggezza, alla purezza e all'amore», rivela il Giorgio Armani parlando del punto di partenza per la sua collezione Haute couture autunno inverno 2024-25. (L'Officiel Italia)

LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT La musica leggera da cabaret, la passerella sobria che sembra di marmo luminoso, le modelle che hanno i volti sereni, come spesso Re Giorgio richiede. La collezione di Giorgio Armani Privé è andata in scena e ha portato con sé la poesia dei leitmotiv tipici dello stilista italiano, che ogni stagione si evolvono. (Harper's Bazaar Italia)

Chi ha detto che sono i diamanti i migliori amici delle donne? Secondo Giorgio Armani non è così. Per la nuova Collezione Couture Armani Privé Autunno Inverno 2024 il direttore creativo ha concentrato la sua attenzione sulla ricerca della calma interiore e dell’eleganza, arrivando a scegliere le perle come protagoniste indiscusse. (Panorama)