Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali scelte da Cannavaro e Conceicao per la sfida di Champions League tra Dinamo Zagabria e Milan. Il Milan si prepara a scendere in campo contro la Dinamo Zagabria, sfida fondamentale per il percorso in Champions League della squadra di Conceicao. I rossoneri sono infatti al momento sesti in classifica e vorranno quindi vincere a tutti i costi per rimanere tra le prime otto ed evitare i playoff. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
"Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. Sembrava difficile dopo le prime due partite, ma siamo qui e siamo carichi" Sull'importanza della partita (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 29 gennaio - 17:22 Questa sera il Milan scenderà in campo contro la Dinamo Zagabria. Ecco la formazione che scenderà in campo per i Diavoli (Il Milanista)
23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)
Che errore di Gabbia! Milan sotto di un gol e sotto di un uomo a Zagabria al 45' (Tutto Napoli)
DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti (Milan News)
Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. (Goal Italia)