Fiorentina-Juventus, LA MOVIOLA: Cataldi chiede un rosso, due mini risse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imperiale Quarto ufficiale: Zufferli VAR: La Penna AVAR: Doveri Fiorentina-Juventus è stato il primo big match della 29esima giornata di campionato con calcio d'inizio alle 18, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Ha arbitrato l'incontro, terminato 3-0 in favore dei viola, il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna con al Var La Penna e Doveri Avar. Ecco tutti gli episodi arbitrali più discussi e discutibili della gara nella moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
8 alla personalità di Gosens. (Viola News)
Dusan Vlahovic ha realizzato 42 reti in 97 presenze con la Juventus in campionato, con una media di un gol ogni 162 minuti in media e una percentuale realizzativa del 15% in bianconero; nel suo periodo alla Fiorentina il serbo aveva segnato 44 gol in 98 partite di Serie A, con una rete ogni 146 minuti in media e una % realizzativa del 19%. (Sky Sport)
La gara contro la Juventus e una vittoria che fa bene a tutti, Palladino in primis. Il tecnico della Fiorentina, derogando dal solito, è andato a ballare sotto la Curva gremita abbracciando i suoi ragazzi e sorridendo, consapevole di quanto fosse cruciale una vittoria così. (Viola News)

"Cerchiamo di studiare sempre gli avversari. Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa partita. Ci siano allenati solo sabato, non è stato semlice. Stasera abbiamo messo in difficoltà la Juventus, è stata una notte magica, siamo felici per aver dato una gioia ai nostri tifosi. (Fantacalcio ®)
Così come aveva fatto dopo la vittoria contro il Panathinaikos. Sono le parole di Rocco Commisso: il patron della Fiorentina ha seguito il match dagli Usa e ha poi parlato con la squadra al termine con una telefonata negli spogliatoi. (Quotidiano Sportivo)
Il match dura meno di 20 minuti, il tempo che la Fiorentina impiega per piazzare un micidiale uno-due. (OglioPoNews)