Green pass, conto alla rovescia ,possibile revisione nel 2022 con andamento dei dati Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Punto Agro News.it INTERNO

Una revisione del green pass "potrebbe significare mantenere l'attuale carta verde per alcune circostanze e non per altre.

Rispetto poi alla scadenza del green pass per gran parte della popolazione, abbiamo comunque davanti un ragionevole tempo per valutare quello che sarà il quadro, augurandosi che da qui a pochi mesi il green pass magari non serva più perchè siamo usciti dalla pandemia".

Mentre ora siamo di fronte ad una applicazione totale del green pass, si potrebbe passare ad una sua applicazione parziale". (Punto Agro News.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo che il ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta ha diffuso le linee guida per l’applicazione del lasciapassare verde per i. Mario Draghi tira dritto con il Green pass. (ilmattino.it)

Potrebbero essere queste le linee guida del prossimo Dpcm sui controlli nelle aziende, sia private sia della Pubblica Amministrazione. Si tratta di linee guida già concordate con le Regioni. (Radionorba)

Manca pochissimo al 15 ottobre, quando il Green pass diventerà obbligatorio per andare sul proprio posto di lavoro. Moltissimi sono i dubbi di chi dovrà operare i controlli e che toccherà al Governo chiarire (Thesocialpost.it)

Il provvedimento sarebbe stato messo a punto con il supporto dei tecnici della Sogei Roma, 11 ott. (OlbiaNotizie)

– Poco meno di 350mila nuovi vaccinati con prima dose nell’ultima settimana e circa 8 milioni di non immunizzati, di cui tanti lavoratori. Così come resta aperta la questione dei lavoratori stranieri – in particolare dell’Est – vaccinati con Sputnik, un siero non riconosciuto dall’Ema. (la voce d'italia)

Draghi sfida ancora contrarietà maggioranza italiani. La dichiarazione del premier. Green pass, Governo: “Dpcm in arrivo”. (PPN - Prima Pagina News)