Se la propaganda UE/NATO non convince più neppure Zelensky

Se la propaganda UE/NATO non convince più neppure Zelensky “Ci stanno mettendo alla prova e il resto del mondo sta guardando. No, non siamo in guerra, ma di certo non siamo neanche in pace. Voglio essere chiaro: non c’è una minaccia militare imminente per i nostri alleati strategici, perché la NATO si è trasformata per tenerci al sicuro. La spesa per la difesa è aumentata. L’innovazione è accelerata. (Analisi Difesa)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il segretario generale della NATO Mark Rutte nelle dichiarazioni prima dell'incontro con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.Rutte ha inoltre espresso soddisfazione per l'inziativa "che prevede non solo di comprare armi ma di comprarle dall'Ucraina, dalla vostra grande base industriale bellica, il che è una buona notizia perché significa non solo più armi per l'Ucraina ma anche più denaro per l'economia ucraina". (Tiscali Notizie)

“La mia posizione è che l’Ucraina deve essere messa in una posizione di forza per poi decidere quando e come aprire i negoziati: se ora iniziamo a parlare fra di noi che forma prenderà la pace, rendiamo la vita molto facile ai russi, che potranno rilassarsi, fumarsi un sigaro e seguire il nostro dibattito in televisione”, ha detto il segretario generale della Nato Mark Rutte. (LA NOTIZIA)

I have arrived in Brussels for important negotiations with our European partners. Europe needs a strong, united position to ensure lasting peace. Every fundamental issue impacting Europe – and ending Russia’s war against Ukraine is undoubtedly one of them – requires coordinated… (AGI - Agenzia Italia)

L'Ue aspetta Trump. La cena da Rutte. "Un'Ucraina forte per trattare la pace"

Milano, 19 dic. – Il segretario generale della Nato Mark Rutte ha postato una foto di ieri sera, quando ha “incontrato i leader europei e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nella mia residenza ufficiale. (Agenzia askanews)

Il segretario generale della Nato Mark Rutte ha sottolineato l'importanza di discutere strategie per rafforzare l'Ucraina in vista di futuri negoziati con la Russia, accogliendo mercoledì a Bruxelles il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e altri leader europei. (Euronews Italiano)

Nostro inviato a Bruxelles (il Giornale)