Lazio, Baroni: "Castellanos ha fatto un gran gol, ma abbiamo avuto tante occasioni che dobbiamo concretizzare"

Lazio, Baroni: Castellanos ha fatto un gran gol, ma abbiamo avuto tante occasioni che dobbiamo concretizzare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

A Southampton finisce 1-1 la penultima amichevole prestagionale della Lazio. I biancocelesti hanno avuto diversi palloni buoni per segnare ma non hanno concrettizato. Il tecnico Baroni, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel dopogara, non ha mancato di sottolineare questo aspetto, pur apprezzando i passi avanti mostrati al livello di gioco dalla sua squadra.PARTITA VERA - "Stasera è stata una partita vera, giocata col piglio giusto e con compattezza. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Matias Vecino è contento della prestazione sua e della squadra contro il Southampton. Poi ha analizzato, rispondendo alle domande dei cronisti, i cambiamenti che ci sono stati nell'utimo periodo, a cominciare da quelli tattici in campo:ADDIO ZONA - "Prima giocavamo più a zona, oggi tranne i primi 20 minuti in cui abbiamo avuto difficoltà, abbiamo preso le misure e siamo riusciti a rubare palloni in alto. (Calciomercato.com)

Per quanto riguarda la trasmissione della partita, fissata per le 20.30 (ore italiane) del 7 agosto, è stato annunciato come sarà possibile assistere all’incontro sia su DAZN sia in streaming sui canali ufficiali biancocelesti. (Lazionews.eu)

Abbiamo giocato col piglio gusto, con compattezza ed equilibrio. A sottolinearlo è proprio Baroni: «È stata una partita tosta, come volevamo. (ilmessaggero.it)

1-1 Lazio a Southampton, Vecino: "Non sembrava un'amichevole, prendiamo il positivo"

Doveva essere una amichevole, ma è finita con due espulsioni: troppo nervosismo e al 62' le squadre restano in 10. La partita è poi finita 1-1 con un gran gol in rovesciata di Castellanos! (Tuttosport)

Un'amichevole trasformata in guerra all'ultimo colpo Southampton-Lazio di ieri. "Capolavoro Taty, tre legni e maxi rissa", intitola in taglio basso Il Corriere della Sera edizione Roma. (TUTTO mercato WEB)

Matias Vecino, centrocampista della Lazio, ha parlato ai canali del club biancoceleste dopo l'1-1 in amichevole sul campo del Southampton: "Questa gara è stato quello che ci serve. Partita fisica, intensa, non sembrava un'amichevole. (TUTTO mercato WEB)