Niente Arabia, Pioli torna subito in Italia: la svolta

Arrivano le ultimissime notizie su quella che sarà la scelta di Stefano Pioli pronto a tornare in panchina e farlo nuovamente in Serie A, addio all’Arabia. In queste ultime settimane si è parlato tanto della possibilità di firmare con una nuova squadra per Stefano Pioli che è finito nel mirino dei club in Arabia Saudita per la nuova stagione che è pronta ad iniziare, tra questi ci sarebbe proprio l’Al Ittihad che ha spinto per ingaggiarlo come nuovo allenatore, adesso però sembra del tutto sfumata la cosa. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre testate

Sembrava un matrimonio fatto, invece è arrivato un sorprendente dietrofront. Stefano Pioli non va più in Arabia Saudita e non diventerà l'allenatore dell'Al Ittihad, la squadra della stella Karim Benzema, dopo le dimissioni di Marcelo Gallardo. (Eurosport IT)

NUOVO PORTIERE – Il Bari è in piena attività di mercato per trovare un nuovo portiere, una pedina fondamentale per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Inizialmente, l’attenzione del club pugliese si era rivolta verso Nicola Leali, un portiere di grande esperienza attualmente in forza al Genoa. (Inter-News)

Sembrava tutto fatto, ma l'attaccante si è opposto all'arrivo dell'ex tecnico del Milan Gianni Pampinella Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 20:03) (fcinter1908)

Clamoroso Pioli: Benzema si oppone al suo arrivo all'Al-Ittihad, contratto faraonico a rischio. Club nel caos

Pioli, salta l'accordo con l'Al-Ittihad (Fantacalcio ®)

A un passo dalla firma con l’Al Ittihad, che gli avrebbe garantito 54 milioni di euro in tre anni, ora l'ex allenatore del Milan invece sembra essere stato messo in stand by. Si potrebbe materializzare un grande beffa per Stefano Pioli (Corriere della Sera)

L'approdo di Pioli, ex allenatore del Milan, sulla panchina dell’Al-Ittihad, sembrava quasi certo fino a ieri, ma ora sembra a un passo dal saltare.BENZEMA VUOLE GALTIER - Secondo quanto riportato da Le Parisien, sarebbe stato proprio Benzema a bloccare la trattativa che avrebbe dovuto portare Pioli all’Al-Ittihad. (Calciomercato.com)