L'ag. di Soulé: "Matias alla Roma quando abbiamo capito che la Juve aveva problemi di soldi"

L'ag. di Soulé: Matias alla Roma quando abbiamo capito che la Juve aveva problemi di soldi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Martin Guastadisegno, procuratore di Matias Soulé, ha spiegato i motivi che hanno portato il talento argentino a lasciare la Juventus per accasarsi alla Roma ai microfoni di ReteSport. Lanciando parole abbastanza piccate nei confronti del club bianconero: Quando abbiamo capito che la Juve doveva mandarlo via, che avevano problemi di soldi e di bilancio e dovevano vendere, abbiamo deciso che la Roma sarebbe stata la piazza perfetta per Soulé. (Fcinternews.it)

Su altri media

Nella giornata di ieri, martedì 30 luglio, sono usciti i comunicati dei giallorossi e della Juventus con cui annunciavano il passaggio del classe 2003 nella Capitale. ROMA SOULÉ – La Roma ha ufficializzato il suo ultimo rinforzo in ordine temporale: si tratta dell’argentino Matias Soulè. (Europa Calcio)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Roma in serata ha annunciato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore arriva dalla Juventus e ha scelto il numero 18, lo stesso che utilizzava a Frosinone. (RomaNews)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Roma, il piano di De Rossi per Soulé: è già in forma e alla prossima amichevole…

Roma è una piazza molto calda. Si pensi alla grande accoglienza ricevuta in passato da Paulo Dybala oppure ai grandi numeri fatti registrare all'Olimpico nel corso della gestione José Mourinho anche se il portoghese, in campionato, non ha fatto sempre benissimo, anzi. (AreaNapoli.it)

Matias Soulé da ieri è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Milagros, modella, ha pubblicato sulle storie il bacio con l'argentino scrivendo: "Il meglio del mondo per te amore mio". (ForzaRoma.info)

Matias Soulé da oggi ha iniziato a lavorare con i compagni e si è messo a disposizione di Daniele De Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, il nuovo argentino della Roma è già in buone condizioni e giocherà uno spezzone di partita sabato contro l’Olympiacos, sarà provato per la prima volta anche insieme a Dybala. (SOS Fanta)