Sinner ottimista: 'L'anca non mi preoccupa, so che posso giocar bene'

Tiscali SPORT

Jannik Sinner si mostra ottimista in vista dell'esordio al Roland Garros. "L'anca non mi preoccupa" ha detto in conferenza stampa durante il MediaDay, la classica giornata dedicata all'incontro tra i big e i giornalisti. "La condizione non è al 100% ma non possiamo fare magie" ha aggiunto Sinner che si è ritirato dopo la vittoria a Madrid contro Karen Khachanov poi è stato costretto a dare forfait agli Internazionali BNl d'Italia e si è sottoposto a una di serie di esami e terapie al j Medical, la clinica della squadra di calcio della Juventus (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Raiola si è cosi espresso: “È una doccia gelata per l’annata di Jack e i risultati ottenuti dalla Fiorentina. Enzo Raiola, procuratore di Bonaventura, è rimasto esterrefatto da questa esclusione ed ha espresso tutta la sua amarezza in un’intervista rilasciata a Tuttosport, alludendo a motivazioni che non sono propriamente tecniche. (Europa Calcio)

Esiste la pretattica ed esistono due livelli, fra i campioni e gli altri e fra la prima e la seconda settimana degli Slam. Non fidatevi delle apparenze. (ilmessaggero.it)

Nella conferenza stampa di vigilia del torneo, Jannik Sinner spiega cosa lo ha spinto ad essere ai nastri di partenza in questo secondo Slam della stagione: "Non sono al 100% ma voglio trovare la forma durante il torneo". (Eurosport IT)

A tal proposito, il suo agente Enzo Raiola ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo Tuttosport, descrivendo i possibili scenari futuri dell’attaccante: L’attaccante del Sassuolo, Andrea Pinamonti, è retrocesso in Serie B con la sua squadra. (Europa Calcio)

TANTE PRETENDENTI − Intervistato da Tuttosport, Enzo Raiola ha risposto alla domanda sul futuro di Andrea Pinamonti, che quest’anno è retrocesso con la maglia del Sassuolo. Il suo futuro è tutto da scrivere: «La retrocessione del Sassuolo è una perdita importante per la Serie A. (Inter-News)

Un'opportunità ghiotta per l'altoatesino, soprattutto se dovesse centrare un risultato importante nelle due settimane a Parigi. (Tennis World Italia)