Roma-Inter, infortunio Calhanoglu: rischia di saltare il Napoli, cosa filtra

Roma-Inter, infortunio Calhanoglu: rischia di saltare il Napoli, cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Hakan Calhanoğlu si è fatto male dopo 13 minuti del big match dell'Olimpico ed è stato costretto a chiedere il cambio ad Inzaghi. Tegola per l'Inter, che perde Hakan Calhanoglu per infortunio. Dopo tredici minuti del posticipo contro la Roma, il centrocampista turco è stato costretto a chiedere il cambio a Simone Inzaghi, che ha immediatamente mandato a scaldare Davide Frattesi. L'ex talento del Sassuolo è poi entrato sul rettangolo verde dello stadio Olimpico per prendere il posto del compagno di squadra, che si è accomodato in panchina visibilmente dolorante e rammaricato per l'acciacco appena subito. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il match contro la Roma ha avuto inizio subito con una pesante batosta per l’Inter guidata da Simone Inzaghi. Si è messa in salita sin dai primi minuti la gara contro la Roma di Ivan Juric per l’Inter di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Per lui un problema al flessore sinistro. Dopo Zielinski e Asllani, entrambi out contro la Roma, Inzaghi incassa altri due stop. L'Inter perde due tasselli importanti. (La Gazzetta dello Sport)

Doppia tegola per l'Inter! Si fermano Calhanoglu e Acerbi per problemi muscolari Il centrocampista turco ha chiesto il cambio alla panchina nerazzurra, dopo aver iniziato a zoppicare praticamente sin dall'avvio della gara. (Tutto Napoli)

Roma Inter, problemi per Inzaghi: doppio infortunio pesante verso Young Boys e Juve

Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la... (Juventus News 24)

Quella di stasera è una gara stregata per l'Inter. Le parole sui troppi impegni pronunciate nel pre-partita da Beppe Marotta, dunque, si sono rivelate profetiche, in vista soprattutto dei prossimi impegni dei nerazzurri che affronteranno - tra le altre - la Juventus, l'Arsenal e il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Al 12′ si è fatto male Calhanoglu, poi al 27′ è stato Acerbi Le condizioni dei due ex Milan, che hanno accusato problemia alla coscia, sono da valutare. Il primo tempo di Roma Inter, oltre al risultato di 0-0, ha dato grandi problemi ad Inzaghi a causa di un doppio infortunio pesante verso le prossime partite con Young Boys e Juve. (Milan News 24)