Danilo è ufficialmente sul mercato (Fabrizio Romano)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La Juventus ha appena comunicato al suo capitano Danilo che sarà disponibile sul mercato per gennaio”. Antonio Conte e il ds Manna hanno scelto l’uomo per la difesa del Napoli. È Danilo, capitano della Juve. come ogni mercato che si rispetti però non è possibile fare i conti senza altri club che cerchino di rompere le uova nel paniere. Proprio in quest’ottica oggi il Corriere dello Sport scriveva che nell’operazione che dovrebbe portare Danilo al Napoli si è inserita l’Arabia Saudita e non sono mai buone notizie (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Play ed ha commentato le voci relative al possibile passaggio di Danilo dal club piemontese al Napoli. I tifosi della Vecchia Signora, in proposito, hanno idee molto diverse tra loro. (AreaNapoli.it)
Il Napoli è pronto a dare avvio al mercato di riparazione che comincerà tra pochi giorni: Manna, direttore sportivo degli azzurri, è pronto a regalare ad Antonio Conte pedine fondamentali per concludere al meglio una stagione iniziata nel migliore dei modi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sulle sue tracce c'è il Napoli e dunque Danilo sembra essere più vicino al club azzurro. Il brasiliano adesso si aspetta che il club bianconero lo liberi a zero già a gennaio. (Tutto Juve)
Arrivano notizie calcio Napoli freschissime in questo finale di 2024: un calciatore azzurro è pronto alla rescissione contrattuale. La risoluzione dei propri accordi con club dovrebbe essere resa ufficiale nei prossimi giorni, probabilmente già all’inizio del calciomercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo scrive Fabrizio Romano, che in un tweet pubblicato poco fa spiega come la società bianconera abbia deciso di mettere il centrale brasiliano sul mercato in vista della finestra di gennaio. Queste potrebbero essere quindi le ultime settimane di Danilo alla Juve: l'ex City piace, tra le altre, anche al Napoli di Conte. (Firenze Viola)
Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di a TvPlay commentando l'ipotesi Danilo al Napoli: "Mi dispiace molto, perché secondo me è un calciatore da Juve. Per me va via dalla Juve a testa alta". (CalcioNapoli24)