Il Frosinone ci mette tanto cuore ma non basta

Il Frosinone ci mette tanto cuore ma non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ciociariaoggi.it SPORT

Nemmeno al quarto tentativo con il neo allenatore Leandro Greco in panchina, il Frosinone è riuscito a conquistare l’intera posta in palio. La sfida dello “Stirpe” contro la corazzata Palermo si è chiusa, infatti, con il risultato di 1 a 1. I canarini ci hanno messo la solita voglia, determinazione e cattiveria agonistica, oltre a tanto coraggio e cuore, ma alla resa dei conti la divisione della posta in palio è stato un risultato giusto. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine l’1-1 serve poco a entrambe le squadre, il Frosinone resta all’ultimo posto, il Palermo è all’ottavo. Se il tecnico Dionisi cercava una risposta forte da parte del Palermo dopo il tonfo col Cittadella, l’ha ottenuta. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un film già visto. Anche a Frosinone, così come capitato in tante occasioni del passato, il Palermo passa in vantaggio e si fa poi riprendere. (La Repubblica)

Per fortuna che c’è Insigne. Arrivato a Palermo la scorsa stagione dopo aver ottenuto, proprio con la maglia del Frosinone, la promozione dalla Serie B alla Serie A, Insigne ci ha messo un po’ di tempo per entrare nelle grazie del tifo rosanero, che dallo «scugnizzo» si attendeva qualcosina in più rispetto a quello messo in mostra la passata stagione agli ordini di Corini. (Giornale di Sicilia)

Palermo, Dionisi rimane ottimista: "Le vittorie arriveranno, è mancata soltanto la finalizzazione"

Lo sanno bene i protagonisti dell’1-1 in casa dei ciociari, che non possono essere che rammaricati. L’allenatore Alessio Dionisi si dice «soddisfatto della prestazione, non del risultato», aggiungendo: «La squadra ora è molto più aggressiva, riconquista palla e attacca. (Giornale di Sicilia)

Ecco le sue parole: "Oggi abbiamo affrontato un match difficile, in un campo complicato. Frosinone e Palermo non si fanno male: nell'anticipo di ieri sera in Serie B ne è uscito un 1-1 che non smuove la classifica delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)

Creare diverse palle gol in serie B, in ogni match, non è semplice. “La squadra riesce a produrre tanto – ha esordito – ma quello che ci manca è la finalizzazione. (Today.it)