Frosinone-Palermo, Desplanches: “Dobbiamo e possiamo fare di più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere: "I tifosi come al solito sono fantastici" Sebastiano Desplanches, portiere del Palermo, ha parlato ai microfoni ufficiali del club rosanero al termine della gara contro il Frosinone. L’estremo difensore ha commentato l’uno a uno andato in scena allo stadio “Benito Stirpe”. “È stata una partita difficile, comunque su un campo complicato. Siamo andati subito in vantaggio, poi purtroppo abbiamo preso quel gol su palla inattiva. (Livesicilia.it)
Su altri media
Il pari sembrava ormai scritto, ma Marchizza (sinistro fuori di poco) prima e Henry dopo (tiro di destro a giro di pochi centimetri largo) hanno provato a scrivere un’altra storia. Così non è stato. E per il Palermo c’è tanto da riflettere in questa sosta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Il volto grintoso, felice e allo stesso tempo commosso di un giovane giocatore, nato e cresciuto a Frosinone, anche calcisticamente, che simboleggia l’essenza di una partita e di un momento. È quella di Gabriele Bracaglia, 21enne difensore del Frosinone, venerdì sera protagonista assoluto del pareggio dei canarini contro il Palermo (ilmessaggero.it)
Articoli Dal Benito Stirpe arriva il sesto punto nelle ultime sei partite. Basterebbe questo dato per affermare che il Palermo è a tutti gli effetti dentro una spirale difficile da comprendere, una crisi di risultati che racconta di un campionato perennemente in salita. (ForzaPalermo.it)
Un pari costruito tutto nel primo tempo, prima con il gol a freddo di Insigne, favorito dalla deviazione di Darboe e, poi, il pari del giovane prodotto del vivaio giallazzurro Gabriele Bracaglia. (ilmessaggero.it)
Pari e patta tra Frosinone di Leandro Greco e Palermo di Alessio Dionisi nell'anticipo del venerdì del 13° turno d Serie B. Succede tutto nel primo quarto d'ora abbondante di gioco: dopo meno di 2', rosanero di Alessio Dionisi in vantaggio col rasoterra dell'ex di turno Roberto Insigne, deviato irrimediabilmente da Darboe e sugli sviluppo di un angolo di Verre. (Eurosport IT)
Roberto Insigne, seppure con un tiro chiaramente deviato, è andato a segno anche nella partita contro il Frosinone per il suo quarto centro di questa prima parte di campionato, il quinto stagionale con la maglia del Palermo (ForzaPalermo.it)