Il Palermo sblocca subito a Frosinone ma la gara finisce in parità ( 1 - 1 )

Il Palermo sblocca subito a Frosinone ma la gara finisce in parità ( 1 - 1 )
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio SPORT

Palermo nell'anticipo della 13 giornata di Serie B. Al gol di Insigne (P) al 2' risponde Bracaglia (F) al 16'. Se il tecnico Dionisi cercava una risposta forte da parte del Palermo dopo il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Frosinone e Palermo non si fanno male: nell'anticipo di ieri sera in Serie B ne è uscito un 1-1 che non smuove la classifica delle due squadre. Il portiere rosanero Sebastiano Desplanches ha parlato ai canali ufficiali del club della partita, dopo il novantesimo spiegando tutta la sua delusione. (TUTTO mercato WEB)

Nemmeno al quarto tentativo con il neo allenatore Leandro Greco in panchina, il Frosinone è riuscito a conquistare l’intera posta in palio. La sfida dello “Stirpe” contro la corazzata Palermo si è chiusa, infatti, con il risultato di 1 a 1. (ciociariaoggi.it)

Un pari che non può lasciare soddisfatti, contro un avversario che è sembrato piuttosto modesto: il Palermo ha pareggiato 1-1 allo Stirpe contro il Frosinone, disputando una gara piuttosto opaca. Al termine del match in sala stampa Alessio Dionisi ha analizzato la prestazione dei suoi. (Today.it)

Frosinone-Palermo, Desplanches: “Dobbiamo e possiamo fare di più”

Doveva essere una partita da tre punti, ma Insigne e compagni tornano a casa solo con un pareggio. Frosinone-Palermo termina con il risultato di 1-1 allo stadio “Benito Stirpe”. Una partita dai due volti, aperta immediatamente dai rosanero e riportata in parità poco dopo dai padroni di casa. (Livesicilia.it)

Il colpo di testa vincente di Bracaglia Il Pagellone di Frosinone-Palermo 1-1. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Frosinone, pari ed orgoglio non bastano per la classifica) (AlessioPorcu.it)

“È stata una partita difficile, comunque su un campo complicato. Siamo andati subito in vantaggio, poi purtroppo abbiamo preso quel gol su palla inattiva. Il portiere: "I tifosi come al solito sono fantastici" (Livesicilia.it)