Palermo, per fortuna c'è bomber Insigne: è il suo miglior inizio in Serie B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per fortuna che c’è Insigne. Tanto beccato in occasione del match casalingo contro il Cittadella, dove ha sbagliato diverse occasioni e scelte a tu per tu con Kastrati, l’esterno napoletano contro il Frosinone ha ancora una volta recitato la parte del migliore in campo per il Palermo, dimostrando come quella corrente sia sicuramente una stagione positiva per il numero 11 rosanero. Arrivato a Palermo la scorsa stagione dopo aver ottenuto, proprio con la maglia del Frosinone, la promozione dalla Serie B alla Serie A, Insigne ci ha messo un po’ di tempo per entrare nelle grazie del tifo rosanero, che dallo «scugnizzo» si attendeva qualcosina in più rispetto a quello messo in mostra la passata stagione agli ordini di Corini. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Doveva essere una partita da tre punti, ma Insigne e compagni tornano a casa solo con un pareggio. Frosinone-Palermo termina con il risultato di 1-1 allo stadio “Benito Stirpe”. Una partita dai due volti, aperta immediatamente dai rosanero e riportata in parità poco dopo dai padroni di casa. (Livesicilia.it)
Nemmeno al quarto tentativo con il neo allenatore Leandro Greco in panchina, il Frosinone è riuscito a conquistare l’intera posta in palio. La sfida dello “Stirpe” contro la corazzata Palermo si è chiusa, infatti, con il risultato di 1 a 1. (ciociariaoggi.it)
La trasferta di Frosinone finisce però con tanto amaro in bocca per la squadra rosanero che nel secondo tempo non ha concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta e tante occasioni avute nell’area avversaria. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La Reggiana affronta il Catanzaro nella tredicesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 10 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)
5 Diakitè Ingaggia un duello senza esclusione di colpi con Marchizza e spesso a vincere lo scontro è il giocatore del Frosinone. Da un suo fallo nasce la punizione che porta al gol del pareggio. Dal 42’ st Pierozzi sv Desplanches Incolpevole sul gol, compie una bella parata con una uscita bassa di pugni su Biraschi (La Repubblica)
FROSINONE- Serie B Al Benito stirpe il Frosinone va sotto ma poi recupera col Palermo. (Tuttocampo)